Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho preso il dainese, quello senza bretelle!
Mi sembra ottimo e poi copre bene la parte bassa della schiena, mentre con il mio vecchio spidi il paraschiena saliva lasciandola un po' scoperta!
Forcefield Pro Sub 4, ? quello che strumentalmente assorbe + energia. di contro ? molto spesso, circa 3 cm in + di circonferenza toracica rispetto ad un classico paraschiena
Forcefield ? il nr1 si adatta bene ed ? il pi? sicuro da diversi test effettuati sui par? schiena
Io mi trovo da *** !!!!
comprato online o in negozio?
a me il mio piace l'unica cosa che non va ? la fascia che passa sulla pancia che mi disturba un po' (mi va venire l'ansia)
Ho recentemente acquistato il Dainese Manis... ben fatto e, finalmente anche per Dainese, con un buon livello di sicurezza. inotre lascia molto libero nei movimenti anche laterali. Per contro ? piuttosto spesso e ha delle zigrinature trasversali sulle placche che rendono difficile indossare la tuta che letteralmente si "impiglia" nel momento in cui si infilano le maniche... placche "lisce" avrebbero facilitato molto l'operazione
a me il mio piace l'unica cosa che non va ? la fascia che passa sulla pancia che mi disturba un po' (mi va venire l'ansia)
ho il pro sub 4, appena messo sembra rigido ma poi si smolla e non si sente
ma ? stata la fascia a spaventarsi quando ha visto la mia pancia:colaz:
Comment