Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano Vs Tazio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Varano Vs Tazio?

    Ora che il Tazio alcuni di voi lo hanno provato, comparazioni tra i due da chi ha girato in tutti e 2?

    Genesis?

  • Font Size
    #2
    io al tazio non ci ho girato ma penso che anche senza farlo tra le due sicuramente varano

    ci sono andato diversi anni fa ma non mi ? dispiaciuta come pista
    tazio mi da l'impressione di una pista tutta in seconda e un rettilineo
    Last edited by kiev6891; 27-05-15, 14:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by devilsss View Post
      Ora che il Tazio alcuni di voi lo hanno provato, comparazioni tra i due da chi ha girato in tutti e 2?

      Genesis?
      tra le 2, come tracciato sicuramente meglio Varano, pi? completa e divertente, tazio ? carina ma troppi tornanti secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Varano 10----tazio 6

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kiev6891 View Post
          io al tazio non ci ho girato ma penso che anche senza farlo tra le due sicuramente varano

          ci sono andato diversi anni fa ma non mi ? dispiaciuta come pista
          tazio mi da l'impressione di una pista tutta in seconda e un rettilineo
          Non direi...Il primo curvone ? da terza piena, come pure la variante veloce. I tornanti lenti in realt? sono due..e neanche cos? impiccati. Non esprimo un giudiizo perch? non ho mai girato a varano, ma per fare un paragone, trovo tazio pi? scorrevole di franciacorta.
          Ciao!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cervesina l'ho vista solo dalla tribuna..a Varano ci ho girato, ma non riesco a farmela piacere, nonostante ci abiti ad un tiro di schioppo. Ci sono 4 varianti, tre curve a sinistra ed una mezza curva a destra...in 2 km di tracciato....io appoggiavo la 4a sul rettilineo. Essendo pista di casa ci torner?...con Ligurbike..con l'autodromo non ne vale la pena.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono stato a varano la settimana scorsa per la prima volta e non mi ? piaciuta per niente.
              La vedo molto stretta a un millone,io la facevo tutta in seconda e tiravo la terza nel rettilineo (sicuramente ero un po lungo).
              Tazio mai stato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kiev6891 View Post
                io al tazio non ci ho girato ma penso che anche senza farlo tra le due sicuramente varano

                ci sono andato diversi anni fa ma non mi ? dispiaciuta come pista
                tazio mi da l'impressione di una pista tutta in seconda e un rettilineo
                al tazio non ci sono mai stato, ma varano sicuramente ? tutto da seconda.. tranne il rettilineo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bognagol View Post
                  al tazio non ci sono mai stato, ma varano sicuramente ? tutto da seconda.. tranne il rettilineo
                  vero anche questo, per? a pelle mi sembra sia pi? guidabile e divertente
                  tazio mi sembra tornante destra-tornante destra-tornante sinistra-tornante destra-tornante sinistra in due parti-tornante sinistra-cheppalle

                  almeno questa ? l'impressione che ha fatto a me
                  poi probabilmente sono anche simili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono simili come piste piccole/medie, ma con diverso sviluppo, in comune hanno le doppie esse?...Varano pi? costante tra curve e piccoli allunghi, Cervesina passa da entrare su un rettilineo da 700 metri con un curvone dx in accelerazione piena e stacchi per il curvone dx?poi inizia il tratto con i tornantini che secondo me hanno esagerato?con lo spazio che c'era potevano mantenere una velocit? un po' pi? elevata evitando di rallentare cos? tanto?..In tutte e due io col 750 uso seconda terza e quarta??
                    Io le metto sul livello di Adria come divertimento??ma se fosse afaltata bene personalmente preferisco Frakkia?.meglio di tutte queste ci sarebbe SML??.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X