Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io al tazio non ci ho girato ma penso che anche senza farlo tra le due sicuramente varano
ci sono andato diversi anni fa ma non mi ? dispiaciuta come pista
tazio mi da l'impressione di una pista tutta in seconda e un rettilineo
Non direi...Il primo curvone ? da terza piena, come pure la variante veloce. I tornanti lenti in realt? sono due..e neanche cos? impiccati. Non esprimo un giudiizo perch? non ho mai girato a varano, ma per fare un paragone, trovo tazio pi? scorrevole di franciacorta.
Ciao!
Cervesina l'ho vista solo dalla tribuna..a Varano ci ho girato, ma non riesco a farmela piacere, nonostante ci abiti ad un tiro di schioppo. Ci sono 4 varianti, tre curve a sinistra ed una mezza curva a destra...in 2 km di tracciato....io appoggiavo la 4a sul rettilineo. Essendo pista di casa ci torner?...con Ligurbike..con l'autodromo non ne vale la pena.
Io sono stato a varano la settimana scorsa per la prima volta e non mi ? piaciuta per niente.
La vedo molto stretta a un millone,io la facevo tutta in seconda e tiravo la terza nel rettilineo (sicuramente ero un po lungo).
Tazio mai stato.
al tazio non ci sono mai stato, ma varano sicuramente ? tutto da seconda.. tranne il rettilineo
vero anche questo, per? a pelle mi sembra sia pi? guidabile e divertente
tazio mi sembra tornante destra-tornante destra-tornante sinistra-tornante destra-tornante sinistra in due parti-tornante sinistra-cheppalle
almeno questa ? l'impressione che ha fatto a me
poi probabilmente sono anche simili
Sono simili come piste piccole/medie, ma con diverso sviluppo, in comune hanno le doppie esse?...Varano pi? costante tra curve e piccoli allunghi, Cervesina passa da entrare su un rettilineo da 700 metri con un curvone dx in accelerazione piena e stacchi per il curvone dx?poi inizia il tratto con i tornantini che secondo me hanno esagerato?con lo spazio che c'era potevano mantenere una velocit? un po' pi? elevata evitando di rallentare cos? tanto?..In tutte e due io col 750 uso seconda terza e quarta??
Io le metto sul livello di Adria come divertimento??ma se fosse afaltata bene personalmente preferisco Frakkia?.meglio di tutte queste ci sarebbe SML??.
Comment