Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agosto sui circuiti spagnoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Seriamente:
    1)io pensavo decidere in primis i 10giorni fatidici.
    2)contattare i circuiti decisi e vedere come poterli incastrare organizzando un giorno di pista e un giorno di riposo.
    3)caricare la moto sul carretto.(sto cercando di cambiare auto se riesco piglio l'audi A4 cabrio che scappellata col carrello dovrebbe fare la sua sporca figura)
    4)prepararsi con flebo di caff? a portata di mano perch? ci saranno da fare almeno 4000km di strada................
    Spero di trovare un socio di viaggio almeno per dividere le ore di guida(benza e autostrada li metto volentieri io tanto comunque se vado da solo li devo spendere)

Comment

• Font Size
      PADOVA-BARCELLONA 1202KM
      BARCELLONA-VALENCIA 368KM
      VALENCIA-CARTAGENA 301KM
      CARTAGENA-ALMERIA 228KM

ALMERIA-JEREZ 479KM

JEREZ-PADOVA 2377KM

CHI VIENE?

Comment

• Font Size
        miiiiiiiiiiiiiii joker............un tempo ti avrei detto di si di sicuro ma adesso...moglie e figlia non sarebbero molto contente .....tu si pazz' cmq

Comment

• Font Size
          Re: Agosto sui circuiti spagnoli

Originally posted by Arcano
          Originally posted by Kean
          a qualcuno interessa???
          girare nelle piste di Valencia, Jerez, Barcellona... sto organizzando con alcuni amici... ? ancora tutto da definire ma la sola certezza ? che si fa!
          Si ma sai se c'? qualcuno che organizza o si va allo sbaraglio?

Ma buon giorno!
          qual buon vento!!!!

no no no... macche sbaraglio....
          io sono organizzatissima al dettaglio!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by jokerabramo
            a qualcuno interessa???
            girare nelle piste di Valencia, Jerez, Barcellona... sto organizzando con alcuni amici... ? ancora tutto da definire ma la sola certezza ? che si fa!
            SBARAGLIO(come i concorrenti della CORRIDA)
            Male che vada andiamo a fighe in spiaggia :P :P :P :P
            Per quello sono abbastanza competitivo!

em.... scusate...

MA LA VOGLIAMO FINIREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              fratello scorpion a rijeka ci andiamo a luglio!!!!!
              shock:

ma bisogna prenotare prima, o basta presentarsi in circuito?

io ora nn posso fare previsioni a lungo termine (dato che sto cercando lavoro) ma se fossi libero verrei volentieri

ma parli di Rijeka o della spagna????
              si pero'... vabbe che in pista ci devi ancora girare... per? bisogna proprio spiegarti tutto.... comunque dipende dal circuito in cui vai!!!
              Io accedo direttamente ai siti spagnoli senno ho alcuni amici che girano che mi tengono informata sulle loro date! cosi magari si gira insieme.
              no io parlavo di rijeka nello specifico. li nn so come sono organizzati

Comment

• Font Size
                Seriamente:
                2)contattare i circuiti decisi e vedere come poterli incastrare organizzando un giorno di pista e un giorno di riposo.
                3)caricare la moto sul carretto.(sto cercando di cambiare auto se riesco piglio l'audi A4 cabrio che scappellata col carrello dovrebbe fare la sua sporca figura)
                4)prepararsi con flebo di caff? a portata di mano perch? ci saranno da fare almeno 4000km di strada................
                Spero di trovare un socio di viaggio almeno per dividere le ore di guida(benza e autostrada li metto volentieri io tanto comunque se vado da solo li devo spendere)

1) certo bisogna capire la vostra disponibilit? per decidere il periodo
                io appunto ho tutto il mese di agaosto e pure i primi 10 giorni di settembre

2) dobbiamo capire quante persone vogliono partecipare.
                in base a questo si puo capire come arrivare.
                Credo che la prima meta si dirigersi a barcellona se andiamo percorrendo le strade. oppure Valencia se prendiamo le moto e le carichiamo su una nave dal porto di genova.

3) invece di un giorno di pista e uno di riposo, ci si puo accampare nei pressi del circuito, es. Valencia e restare li... non so, tre, quettro giorni, una settimana... quanto volete voi... approfittando del mare ci si fa appunto pure la villeggiatuta unendo il piacere al piacere. preferisco girare per meno tempo piu giorni di fila.

4)il tuo carretto porta una moto o due??? audi cabrio????? meglio se l'auto ha piu spazio interno... c'? bisogno di portare, tuta, casco... un conto ? andare sulla moto gi? "vestiti", altro ? portarsi dietro tutto...

5) 4000 km mi sembrano un po tantini... tieni conto che milano.madrid solo andata sono meno di 2000 (sui 18.. e qualcosa...) e comunque ci potremmo accontentare di barcelloba, valencia e jerez che nbene o nale sono nella stessa zona.

Comment

• Font Size
                  mi fate un'invidia porca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    mi fate un'invidia porca

mannooooo... dai... per morire d'invidia aspetta le recensioni in pseudo-diretta direttamente questa estate...

Comment

• Font Size
                      bastardissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        bastardissima

grazie feperis...
                        che tenero...
                        mi fai quasi arrossire...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Seriamente:

5) 4000 km mi sembrano un po tantini... tieni conto che milano.madrid solo andata sono meno di 2000 (sui 18.. e qualcosa...) e comunque ci potremmo accontentare di barcelloba, valencia e jerez che nbene o nale sono nella stessa zona.
                            JEREZ E VALENCIA SONO PIU' O MENO LI?
                            Scusa ma ci sei mai stata in spagna?
                            Questo ? il kilometraggio preciso:
                            PADOVA-BARCELLONA 1202KM
                            BARCELLONA-VALENCIA 368KM
                            VALENCIA-CARTAGENA 301KM
                            CARTAGENA-ALMERIA 228KM

ALMERIA-JEREZ 479KM

JEREZ-PADOVA 2377KM

valencia-jerez sono solo 1008km
                            Comunque sul mio CARRETTO ci stanno 2 moto e visto che fino ad adesso mi sono arrangiato con un beattle(logico con i sedili posteriori ribaltati) non credo che avro' problemi di carico sulla Audi A4............
                            Nel mio programma non ci saranno soste lunghe voglio nel limite delle possibilit? umane girare su piu' piste possibile.

Comment

• Font Size
                              si che ci sono stata... anche se i km precisi da una citt? all'altra non ? che prima d'ora mi siamo mai interessati...

Comment

• Font Size

a qualcuno interessa???
                                SBARAGLIO(come i concorrenti della CORRIDA)
                                Male che vada andiamo a fighe in spiaggia :P :P :P :P
                                Per quello sono abbastanza competitivo!

em.... scusate...

MA LA VOGLIAMO FINIREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
                                Dai su, lo sai che ho il pensiero fisso li!

Comment

X
                                Working...
                                X