Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al Tazio Nuvolari domani 25 maggio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frascof79 View Post
    Non ? che vado fortissimo....ho fatto scuola in micropistini tipo castelletto e col motard....che sicuramente aiuta
    Mi trovo bene a girare la moto di motore nelle curve lente....in pi? sono andato con gente che pedalava e ho carpito i segreti senza dover studiare, solo un copia incolla
    Dovresti misurare da centro perno forcellone a centro perno ruota posteriore per capire dove sei con le quote, il Suzukone ? rognoso se si esce da certi parametri....ma non hai pi? registro in avanti?
    beato te che puoi...

ho molto registro, posso andare avanti o indietro a piacere, ma se avvicino poi devo togliere qualche maglia dalla catena giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      beato te che puoi...

ho molto registro, posso andare avanti o indietro a piacere, ma se avvicino poi devo togliere qualche maglia dalla catena giusto?
      In teoria si....bisognerebbe avere due quote per poter vedere che direzione prendere
      Rapporti e interasse.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frascof79 View Post
        In teoria si....bisognerebbe avere due quote per poter vedere che direzione prendere
        Rapporti e interasse.....
        appeno ho tempo questo weekend ci provo, sai dove posso recuperare le quote dell'interasse standard del gixxer k8 ?

come rapporto finale ho un 17-45, ma devo ricontare i denti della corona perch? qualcuno ci ha bunilato un 3 sul 5 e non capisco perch?
        Last edited by Pinzo™; 26-05-15, 18:19.

Comment

• Font Size
          appeno ho tempo questo weekend ci provo, sai dove posso recuperare le quote dell'interasse standard del gixxer k8 ?

come rapporto finale ho un 17-45, ma devo ricontare i denti della corona perch? qualcuno ci hanno bunilato un 3 sul 5 e non capisco perch?
          lo fannoper no fare vedere che rapporti hanno su
          lo fanno e' riferito ai piloti veri !!!!

Comment

• Font Size

come rapporto finale ho un 17-45, ma devo ricontare i denti della corona perch? qualcuno ci hanno bunilato un 3 sul 5 e non capisco perch?
            Se non ricordo male dovresti stare intorno ai 570 mm.
            Misura quanto ? la tua e vediamo.....

Comment

• Font Size
              ho capito che al tazio neanche provo ad andarci!!

Comment

• Font Size
                io invece penso di tornarci !
                a fare fiato ! e imparare a staccare forte !
                la pista e' molto geometrica e a un certo punto mi sono detto
                dai proviamo a cercare la traiettoria giusta!

bella pinzo alla prossima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davegan View Post
                  ho capito che al tazio neanche provo ad andarci!!

se ben ricordo i tempi che fai in pista tu sei una molto veloce ma non credo ti divertiresti, ma il problema ? che proprio non concepisco come si possa progettare un circuito del genere per le moto, e dire che di circuiti BELLI in Italia ce ne sono!!!

Franciacorta io lo odiavo, ma da ieri ti assicuro che lo rivaluto ed anche tanto, oltre al fatto che ? anche molto comodo per me (15 minuti da casa mia con la bre.be.mi)....

...? una mia opinione sia chiaro, ma condivisa da molti!!

Comment

• Font Size
                    se ben ricordo i tempi che fai in pista tu sei una molto veloce ma non credo ti divertiresti, ma il problema ? che proprio non concepisco come si possa progettare un circuito del genere per le moto, e dire che di circuiti BELLI in Italia ce ne sono!!!

Franciacorta io lo odiavo, ma da ieri ti assicuro che lo rivaluto ed anche tanto, oltre al fatto che ? anche molto comodo per me (15 minuti da casa mia con la bre.be.mi)....

pinza quando andiamo a frakkia ???? magari 20 giugno ???

Comment

• Font Size
                      io nonostante le vostre recensioni lo prover? di persona probabilmente il 19.
                      Il problema per chi come me viene da Torino ? la distanza. Francia Corta ? pi? lontano e tocca passare Milano. Cremona la strada ? meno trafficata ma comunque la TO-PC due corsie non ? il massimo ed ora ? anche chiuso.
                      Penso che il Tazio viva sui Torinesi che comunque spendono meno li che in altre pista causa trasferta.

Comment

• Font Size

a sto punto ti conviene correre sula BreBeMi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          io invece penso di tornarci !
                          a fare fiato ! e imparare a staccare forte !
                          la pista e' molto geometrica e a un certo punto mi sono detto
                          dai proviamo a cercare la traiettoria giusta!
                          bella pinzo alla prossima
                          diciamo che non la considero una priorit? tornarci, potrei farlo solo dopo aver verificato per bene le quote della moto, cavolo facevo troppa fatica a svoltare, me l'aveva detto il ragazzo che me l'ha venduta che l'interasse era pi? lungo ma non pensavo che avrebbe infastidito cos? tanto, tutto bene invece sulle curve veloci ma troppo rovinate dalle ondulazioni.

volevo almeno abbattere il muro del 1'30" ....ecco magari potrei tornare per una sfida contro me stesso, per vedere se sono capace di apportare le giuste modifiche e se sono in grado di imparare dagli errori; leggendo qui sopra si dice di aprire le idrauliche, chiss? vedremo...

carina l'interpretazione dell'ultima curva che immette sul rettilineo, sembrava di dover prendere l'uscita per i box ma anche l? soffrivo nel chiudere bene la traiettoria.

Comment

• Font Size
                            pinza quando andiamo a frakkia ???? magari 20 giugno ???
                            prima voglio vedere cosa succede con SMDL, se salta la data del 1/6 potrei pensare di fare Franciacorta, ma devo darmi da fare nel sistemare la moto, perch? anche l? soffrirei nei cambi di direzione, sta moto non ? molto agile ed io mi stanco troppo presto...ci voleva proprio la Tuono!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              io nonostante le vostre recensioni lo prover? di persona probabilmente il 19.
                              Il problema per chi come me viene da Torino ? la distanza. Francia Corta ? pi? lontano e tocca passare Milano. Cremona la strada ? meno trafficata ma comunque la TO-PC due corsie non ? il massimo ed ora ? anche chiuso.
                              Penso che il Tazio viva sui Torinesi che comunque spendono meno li che in altre pista causa trasferta.

Sono anche io di torino ed effettivamente la piu comoda per noi e' proprio tazio, anche a me piace piu frakkia!

prima voglio vedere cosa succede con SMDL, se salta la data del 1/6 potrei pensare di fare Franciacorta, ma devo darmi da fare nel sistemare la moto, perch? anche l? soffrirei nei cambi di direzione, sta moto non ? molto agile ed io mi stanco troppo presto...ci voleva proprio la Tuono!

Se organizzate io ci sono cosi finalmente ci si conosce.

Comment

• Font Size
                                lo fannoper no fare vedere che rapporti hanno su
                                lo fanno e' riferito ai piloti veri !!!!
                                ah ma dai...
                                ho ricontato ed ? da 45 denti, ho da parte una corona da 46 se non sbaglio, prover? a montare quella.

Comment

X
                                Working...
                                X