Devo essermi perso qualcosa scusa ... provare cosa?! ... Fanno provare in tutte le loro date la Tuono?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ringraziamenti e prossime date specialbike
Collapse
X
-
Entro mercoled? prossimo si sapr? tutto
Per ora ? gi? buono sapere che aprilia c'?
Grande marketing apriliaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostIo ho scritto alla mail per sapere un po' pi? di prezzi e altro ma non mi risponde nessuno ... mi ispiravano il 27/07 Mugello e il 04/10 Imola ...
mugello 259 gironat a turni con cronometrata
imola 279 giornat a turni per capacita' no cronometrata !!!
per altro dimmi ch eti sapro dire
Comment
-
Scrivo questo post per ringraziare di cuore specialbike.
Sabato notte purtroppo ho avuto un imprevisto che non mi ha permesso di partecipare alla giornata di oggi.
Ringrazio perch? intanto ho dovuto comunicare il problema la Domenica (giorno prima della data) quindi lasciando un posto sia per la giornata che per il test aprilia rsv4 ma ancor di pi? ringrazio specialbike perch? mi far? recuperare la data e la prova aprilia.
Io non sono mai stato con loro oggi sarebbe stata la prima volta.
Da parte mia ho percepito una gran sensibilit?.
Grazie ancora a presto!
:1:
Comment
-
Originally posted by farolfinicola View PostScrivo questo post per ringraziare di cuore specialbike.
Sabato notte purtroppo ho avuto un imprevisto che non mi ha permesso di partecipare alla giornata di oggi.
Ringrazio perch? intanto ho dovuto comunicare il problema la Domenica (giorno prima della data) quindi lasciando un posto sia per la giornata che per il test aprilia rsv4 ma ancor di pi? ringrazio specialbike perch? mi far? recuperare la data e la prova aprilia.
Io non sono mai stato con loro oggi sarebbe stata la prima volta.
Da parte mia ho percepito una gran sensibilit?.
Grazie ancora a presto!
:1:
Grazie a te per averci scelto
siamo sempre sensibili a problemi reali e veniamo ove possibile sempre incontro al cliente !
ci vediamo il 27 al mugello :1:
un saluto da tutti: Giorgio e jass e dallo staff di specialbike
Comment
X
Comment