Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ringraziamenti e prossime date specialbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ringraziamenti e prossime date specialbike




    Buongiorno a tutti ragazzi di ddg
    specialbike ci tiene a ringraziare la vostra presenza in circuito nelle nostre date

    Con questa comunicazione vorremmo informarvi sulle prossime date

    27 luglio Mugello

    3 agosto Misano




    Date con prova cronometrata e divisione in turni !
    tutti i partecipanti con un iscrizione di 20 gg prima dell’evento verr? dato in circuito:
    il capellino ufficiale Michelin e kit prodotti Motul
    e una bottiglia di Santero 958 !! per brindare a questa spettacolare stagione 2015, che sta entrando nel vivo ! GRAZIE A VOI !!!!!!!!!


    a seguire:

    21 SETTEMBRE Mugello

    NB. informiamo anche che la data del 4 ottobre a imola e' in esaurimento posti



    Con noi vi aspettano tante altre novita' !
    Aalcuni dei migliori marchi del settore hanno scelto Scelto Specialbike
    Last edited by SPECIALBIKE; 20-05-15, 15:44.

  • Font Size
    #2
    LA DATA DEL 24 AGOSTO AL MUGELLO ? DI ROSSO CORSA.
    prestate attenzione visto che non ? la prima volta quest'anno che pubblicizzate le nostre date come vostre.
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mizzega :agia:

      Comment


      • Font Size
        #4
        4 ottobre gia' in esurimento!!!!!
        alla faccia della crisi , tutti piangina in italia allora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Salve, il 27/28 ? possibile provare l'Aprilia? La giornata com'? organizzata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No le Aprilia si provano durante le date specialbike

            I POWER day sono per i posessori michelin non ci sono i test ride

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capito a chi mi devo rivolgere x avere un invito x domenica 28 giugno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                non ho capito a chi mi devo rivolgere x avere un invito x domenica 28 giugno
                Al tuo gommista che aderisce all' iniziativa POWER day

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  No le Aprilia si provano durante le date specialbike

                  I POWER day sono per i posessori michelin non ci sono i test ride
                  Ci siamo sentiti anche in mp, Scrivo anche qua cos? puoi rispondere per altri interessati, per prenotare la prova dell rsv4 nelle giornate specialbike come si fa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A
                    Originally posted by farolfinicola View Post
                    Ci siamo sentiti anche in mp, Scrivo anche qua cos? puoi rispondere per altri interessati, per prenotare la prova dell rsv4 nelle giornate specialbike come si fa?
                    PRenotare una data con specialbike

                    E richiedere il modulo test ride Aprilia

                    Ricordo.che i posti sono limitati quindi prima prenoti meglio ? pero' il tuo nome l'ho.gi? messo in lista
                    Un occhio di riguardo per gli utenti DDG c'? !

                    Purtroppo come.vedi le date sono gi? piene quella prossima ancora con unnpo di posti sara il 27 luglio al Mugello e il 3 agosto a Misano

                    Chi si prenota a una data e vuole fare il test mi invii un MP
                    Appena pronti sar? mia cura mandarvi il modulo via mail ! Per la prenotazione

                    Perch? mosulo?
                    Perch? c'? una selezione per provarla
                    Se cosi non fosse.chiunque anche non motomunito potrebbe iscriversi e non Sarebbe sicuro! Giusto?
                    Last edited by genesis; 21-05-15, 08:43.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Addirittura gi? in esaurimento Imola il 4 ottobre ... 'sti c.azzi ... io volevo andarci ma prenotare a maggio mi pare eccessivo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Allora ci sono due modalit?

                        Uno ? avere un invito da parte di un concessionario dealer piaggio Aprilia ufficiale

                        Secondo e prenotare una data con specialbike

                        E richiedere il modulo test ride Aprilia

                        Ricordo.che i posti sono limitati quindi prima prenoti meglio ? pero' il tuo nome l'ho.gi? messo in lista
                        Un occhio di riguardo per gli utenti DDG c'? !

                        Purtroppo come.vedi le date sono gi? piene quella prossima ancora con unnpo di posti sara il 27 luglio al Mugello e il 3 agosto a Misano

                        Chi si prenota a una data e vuole fare il test mi invii un MP
                        Appena pronti sar? mia cura mandarvi il modulo via mail ! Per la prenotazione

                        Perch? mosulo?
                        Perch? c'? una selezione per provarla
                        Se cosi non fosse.chiunque anche non motomunito potrebbe iscriversi e non Sarebbe sicuro! Giusto?
                        Perfetto, tutto chiaro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LoritZ View Post
                          Addirittura gi? in esaurimento Imola il 4 ottobre ... 'sti c.azzi ... io volevo andarci ma prenotare a maggio mi pare eccessivo ...
                          Pure a me
                          Pensa che per il 12 luglio ? gi? tutto pieno da due mesi
                          E a gennaio quando dissi ad amici di prenotare per il 12
                          Mi dissero a ragione ! Stai scherzando ?
                          Io risposi solo : poi nonnbestemmiate che state a casa !

                          Ora stanno bestemmiando ! E qualcuno ha il coraggio dinorendersela con me che non ho fermato i posti!

                          Fissare un posto ? semplice
                          Dai caparra posto fermato
                          No caparra posto non fermato

                          Io sono di parte e si sa !ma la gestione di specialbike per me ? la migliore e dal lato tecnico e per me fondamentale dal lato umano!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uomo avvisato mezzo salvato si suol dire ... ma come mai si organizzano cos? poche date a Imola? Mi sembra ci sia solo un altro organizzatore con una data l? ...

                            Per le Vs. date del Mugello 27/07 e San Martino il 24/08 si pu? ancora aspettare spero ... (prendetela come una domanda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LoritZ View Post
                              Uomo avvisato mezzo salvato si suol dire ... ma come mai si organizzano cos? poche date a Imola? Mi sembra ci sia solo un altro organizzatore con una data l? ...

                              Per le Vs. date del Mugello 27/07 e San Martino il 24/08 si pu? ancora aspettare spero ... (prendetela come una domanda
                              Rispondo alla seconda
                              Certo.chenpuoi aspettare ci mancherebbe
                              Per? se poi non trovi posto ?
                              Per? se poi non ci sono pi? posti per il test
                              Non ? che tutti i partecipanti potranno provarla
                              Non ce il tempo materiale , e in questo caso prima ptenoti
                              Meglio ? no?
                              Se decidi mandami un tuo recapito tel che prendono tuoi dati e di invio il modulo per la prova tanto per velocizzare la burocrazia

                              Oppure chiama specialbike direttamente non c'? differenza ! Per la serie meno faccio meglio sto hahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X