Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la volta che...vi e' andata bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la volta che...vi e' andata bene

    dai raccontiamo aneddoti da pista in special modo quella volta che avete detto " mi e' propio andata bene "!!!!!

  • Font Size
    #2
    anno 2009
    tuono v2 1000
    francia corta open pit !!
    non so come non so perche'
    sono entrato senza guardare se sopraggiungeva qualcuno !
    e mi sono trovato uno ocn un cbr 1000 a cannone ch emi ha schivato per unpelo !!!!
    con annesso dito medio alzato ! (me lo sono meritato)

    che dire se non ci e' andata bene !!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Imola 2011 staccata della variante alta freno e niente leva a pacco (una pastiglia forse difettosa era arrivata a 0) sono entrato in via di fuga veramente forte per fortuna non c'era nessuno davanti la moto dopo pochi metri in ghiaia si ? letteralmente piantata io ho fatto un volo di pi? di dieci metri... non mi sono fatto assolutamente niente anche i commissari erano increduli.
      P.S.
      alcuni mesi dopo mi si ? boccata la schiena e il fisioterapista ha dato la colpa al volo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Valencia 2010
        due giorni senza turni con tanto di pioggia, al secondo giorno visto che ormai le speranze di girare all'asciutto sono sparite provo a spingere un po' di pi? (per quanto possa considerarsi il mio "spingere" sul bagnato poi, prima e unica volta) arrivo alla curva 8 abbastanza lanciato e appena sfioro i freni picchio il faccione per terra

        dico che ? andata bene perch? per fortuna di fronte a me (la 8 ? un tornante largo) c'era un'infinita via di fuga in asfalto, ci fosse stato il ghiaione a quella velocit? la moto si sarebbe disintegrata, invece me la sono cavata con un carenino, carter motore e leva frizione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo per ora mi ? andata male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            vallelunga, ottobre 2012.

            vado a roma a ritirare la moto al mattino,e al pomeriggio vado a vallelunga

            dopo un paio di turni, inizio a spingere un pelo di pi?

            staccata della campagnano,per superare due moto, ho cannato completamente la frenata. davanti a loro ce n'era una terza

            io praticamente sono andato dritto,e sono passato a un niente dal posteriore della terza moto che stava impostando la curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mugello 2013
              Moto 600k8
              Un pirla mi ha affincato interno tra le arrabbiate arrivando un po' lungo, ho comunque impostato a momenti gli infilavo il casco nel cerchio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Test drive aprilia rsv2 new; tocca a me! Vedo il ragazzo che stava provando subito prima di me che parla con il tecnico facendo la mossa della frenata e quest'ultimo che esegue uno spurgo a regola d'arte sul freno anteriore. Mi consegnano la moto dicendomi: attenzione alla frenata "E' AGGRESSIVA"
                Parto, faccio qualche giro per capirla e poi comincio a tirare, due tre giri a cannone al quarto, alla staccata dopo il rettilineo pianto una staccatona ai 150/ 180 metri vicino ai 250 orari; o meglio, NON la pianto perch? la pompa freno va a vuoto per 2/3 volte e poi ricomincia a frenare. Per fortuna sono riuscito a rallentare molto e ad infilarmi nella ghiaia senza cadere...ogni volta che ci ripenso mi passa un brivido, risento quella spiacevole sensazione che solo a chi ? capitato pu? capire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mugello 2011 son GSX-R 750: arrivo alla San Donato lanciatissimo dal rettilineo, parto a frenare ed il dietro inizia a scomporsi, inizio a buttar gi? la moto a destra e mi trovo la ruota anteriore di uno dietro di me con CBR 1000 RR arancione in parte a destra, rialzo la moto e vado dritto nella via di fuga, facendo fatica a stare in piedi ma successo nulla, e ancora oggi mi chiedo: ma era necessario? ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Test drive aprilia rsv2 new; tocca a me! Vedo il ragazzo che stava provando subito prima di me che parla con il tecnico facendo la mossa della frenata e quest'ultimo che esegue uno spurgo a regola d'arte sul freno anteriore. Mi consegnano la moto dicendomi: attenzione alla frenata "E' AGGRESSIVA"
                    Parto, faccio qualche giro per capirla e poi comincio a tirare, due tre giri a cannone al quarto, alla staccata dopo il rettilineo pianto una staccatona ai 150/ 180 metri vicino ai 250 orari; o meglio, NON la pianto perch? la pompa freno va a vuoto per 2/3 volte e poi ricomincia a frenare. Per fortuna sono riuscito a rallentare molto e ad infilarmi nella ghiaia senza cadere...ogni volta che ci ripenso mi passa un brivido, risento quella spiacevole sensazione che solo a chi ? capitato pu? capire
                    Azzz successo anche a me a Imola alla ville neuve!
                    Agghiacciante
                    Mai pi? zcoo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Purtroppo per ora mi ? andata male...
                      Davvero! Tu o cadi o fai il best!!!!

                      (Il best ? il miglior giro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Davvero! Tu o cadi o fai il best!!!!

                        (Il best ? il miglior giro)
                        si avevo capito

                        ma anche tu hai rischiato alla curva 1 di SMDL (il TOP) se ricordo bene?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          si avevo capito

                          ma anche tu hai rischiato alla curva 1 di SMDL (il TOP) se ricordo bene?
                          Si ma ormai la.uno e la.pinzos corner

                          A parte gli scherzi

                          Si arrivai giusto e uno senza guardare entro

                          Per poco collisione paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Purtroppo non conoscendo chi si ha davanti non si sa mai quanto ? al limite in quel che sta facendo per cui sorpassare uno che ha un buon ritmo in curva ? sempre un rischio ...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X