dai raccontiamo aneddoti da pista in special modo quella volta che avete detto " mi e' propio andata bene "!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la volta che...vi e' andata bene
Collapse
X
-
anno 2009
tuono v2 1000
francia corta open pit !!
non so come non so perche'
sono entrato senza guardare se sopraggiungeva qualcuno !
e mi sono trovato uno ocn un cbr 1000 a cannone ch emi ha schivato per unpelo !!!!
con annesso dito medio alzato ! (me lo sono meritato)
che dire se non ci e' andata bene !!!!!
-
Imola 2011 staccata della variante alta freno e niente leva a pacco (una pastiglia forse difettosa era arrivata a 0) sono entrato in via di fuga veramente forte per fortuna non c'era nessuno davanti la moto dopo pochi metri in ghiaia si ? letteralmente piantata io ho fatto un volo di pi? di dieci metri... non mi sono fatto assolutamente niente anche i commissari erano increduli.
P.S.
alcuni mesi dopo mi si ? boccata la schiena e il fisioterapista ha dato la colpa al volo
Comment
-
Valencia 2010
due giorni senza turni con tanto di pioggia, al secondo giorno visto che ormai le speranze di girare all'asciutto sono sparite provo a spingere un po' di pi? (per quanto possa considerarsi il mio "spingere" sul bagnato poi, prima e unica volta) arrivo alla curva 8 abbastanza lanciato e appena sfioro i freni picchio il faccione per terra
dico che ? andata bene perch? per fortuna di fronte a me (la 8 ? un tornante largo) c'era un'infinita via di fuga in asfalto, ci fosse stato il ghiaione a quella velocit? la moto si sarebbe disintegrata, invece me la sono cavata con un carenino, carter motore e leva frizione
Comment
-
vallelunga, ottobre 2012.
vado a roma a ritirare la moto al mattino,e al pomeriggio vado a vallelunga
dopo un paio di turni, inizio a spingere un pelo di pi?
staccata della campagnano,per superare due moto, ho cannato completamente la frenata. davanti a loro ce n'era una terza
io praticamente sono andato dritto,e sono passato a un niente dal posteriore della terza moto che stava impostando la curva
Comment
-
Mugello 2013
Moto 600k8
Un pirla mi ha affincato interno tra le arrabbiate arrivando un po' lungo, ho comunque impostato a momenti gli infilavo il casco nel cerchio.
Comment
-
Test drive aprilia rsv2 new; tocca a me! Vedo il ragazzo che stava provando subito prima di me che parla con il tecnico facendo la mossa della frenata e quest'ultimo che esegue uno spurgo a regola d'arte sul freno anteriore. Mi consegnano la moto dicendomi: attenzione alla frenata "E' AGGRESSIVA"
Parto, faccio qualche giro per capirla e poi comincio a tirare, due tre giri a cannone al quarto, alla staccata dopo il rettilineo pianto una staccatona ai 150/ 180 metri vicino ai 250 orari; o meglio, NON la pianto perch? la pompa freno va a vuoto per 2/3 volte e poi ricomincia a frenare. Per fortuna sono riuscito a rallentare molto e ad infilarmi nella ghiaia senza cadere...ogni volta che ci ripenso mi passa un brivido, risento quella spiacevole sensazione che solo a chi ? capitato pu? capire
Comment
-
Mugello 2011 son GSX-R 750: arrivo alla San Donato lanciatissimo dal rettilineo, parto a frenare ed il dietro inizia a scomporsi, inizio a buttar gi? la moto a destra e mi trovo la ruota anteriore di uno dietro di me con CBR 1000 RR arancione in parte a destra, rialzo la moto e vado dritto nella via di fuga, facendo fatica a stare in piedi ma successo nulla, e ancora oggi mi chiedo: ma era necessario? ...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostTest drive aprilia rsv2 new; tocca a me! Vedo il ragazzo che stava provando subito prima di me che parla con il tecnico facendo la mossa della frenata e quest'ultimo che esegue uno spurgo a regola d'arte sul freno anteriore. Mi consegnano la moto dicendomi: attenzione alla frenata "E' AGGRESSIVA"
Parto, faccio qualche giro per capirla e poi comincio a tirare, due tre giri a cannone al quarto, alla staccata dopo il rettilineo pianto una staccatona ai 150/ 180 metri vicino ai 250 orari; o meglio, NON la pianto perch? la pompa freno va a vuoto per 2/3 volte e poi ricomincia a frenare. Per fortuna sono riuscito a rallentare molto e ad infilarmi nella ghiaia senza cadere...ogni volta che ci ripenso mi passa un brivido, risento quella spiacevole sensazione che solo a chi ? capitato pu? capire
Agghiacciante
Mai pi? zcoo
Comment
-
X
Comment