Mi sembra che non ho avuto diritto alla diaria perch? sono stato ricoverato solo 3 giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come va la tessera Sport e la FMI
Collapse
X
-
Originally posted by devilsss View PostDunque, io ho fatto apposta la Tessera Sport per essere coperto nella giornata di Gully racing (organizzatore affiliato) a Monza. Ora si scopre che dall'elenco impianti Monza ad ora ancora non ha l'omologa per il 2015...
Franciacorta: l'unico organizzatore ? Perdersoli, che risulta affiliato. Ma ad oggi anche Franciacorta non ha ancora l'omologa per il 2015.
Ma quindi stanno pigliando per il culo o sbaglio? Cosa aspettano a mettersi a posto per il 2015? A Settembre?
Forse rispondono se perdi un braccio , una gamba , la testa , ma allora intervengono delle persone chiamate Avvocati che , di sicuro faranno di tutto per NON fare sborsare 1 EURO all'assicurazione .
Questa cosa io l'ho vissuta quando correvo nei rally (Val Varaita 2007) e tutto ? finito in una bolla di sapone , quindi a questi signori sempre ben vestiti e con tanti BLA BLA in bocca NON credo pi?.
L'unica sarebbe un 'assicurazione privata (LEGGERE MOLTO BENE LE CLAUSOLE) che per? avr? un costo .
Scusate lo sfogo , ma quando mi vengono proposte certe cose il mio stomaco inizia a centrifugare come una lavatrice
Dico , a mio avviso che nel costo di una pistata ci dovrebbe essere anche il costo per un 'assicurazione in modo di essere tutti un p? tutelati.
Fede
Comment
X
Comment