Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come va la tessera Sport e la FMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come va la tessera Sport e la FMI

Dunque, io ho fatto apposta la Tessera Sport per essere coperto nella giornata di Gully racing (organizzatore affiliato) a Monza. Ora si scopre che dall'elenco impianti Monza ad ora ancora non ha l'omologa per il 2015...

Franciacorta: l'unico organizzatore ? Perdersoli, che risulta affiliato. Ma ad oggi anche Franciacorta non ha ancora l'omologa per il 2015.

Ma quindi stanno pigliando per il culo o sbaglio? Cosa aspettano a mettersi a posto per il 2015? A Settembre?

• Font Size
    una info cosa costa la tesssera sport?

ti vale come up

Comment

• Font Size
      100+ fee motoclub

sarebbe utile, se sti organizzatori e soprattutto gli impianti si regolarizzassero per tempo!

Comment

• Font Size
        Anch'io ho intenzione di fare questa benedetta tessera sport, domanda:
        L'elenco impianti omologati 2015 li trovo sul sito FMI?

Comment

• Font Size
          Originally posted by DaniFZ1 View Post
          Anch'io ho intenzione di fare questa benedetta tessera sport, domanda:
          L'elenco impianti omologati 2015 li trovo sul sito FMI?
          si certo, sulla destra in elenchi e anche l'elenco degli organizzatori affiliati, altrimenti non vale nulla

Comment

• Font Size
            ? da inizio anno che consiglio a tutti di fare la ASI .....

Comment

• Font Size
              Io ho fatto la tessera sport nel 2013... Quell'anno sono caduto a franciacorta ed ho rotto clavicola e 5 costole. L'associazione cui fa capo la fim mi ha risarcito con ben 350 euro dopo solamente un anno e mezzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vallanza View Post
                Io ho fatto la tessera sport nel 2013... Quell'anno sono caduto a franciacorta ed ho rotto clavicola e 5 costole. L'associazione cui fa capo la fim mi ha risarcito con ben 350 euro dopo solamente un anno e mezzo...
                e sticazzi che guadagno

io ? da 5 o 6 anni che la faccio, in realt? il motivo principale ? il fatto di girare a Monza nei turni licenziati, per? speravo che fosse pi? decente come copertura......

Comment

• Font Size
                  Anche io l'avevo fatta per lo stesso motivo... Ora ho risolto con un'assicurazione sugli infortuni che mi copre anche in pista nelle giornate a turni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Dunque, io ho fatto apposta la Tessera Sport per essere coperto nella giornata di Gully racing (organizzatore affiliato) a Monza. Ora si scopre che dall'elenco impianti Monza ad ora ancora non ha l'omologa per il 2015...

Franciacorta: l'unico organizzatore ? Perdersoli, che risulta affiliato. Ma ad oggi anche Franciacorta non ha ancora l'omologa per il 2015.

Ma quindi stanno pigliando per il culo o sbaglio? Cosa aspettano a mettersi a posto per il 2015? A Settembre?

L'omologazione 2014 in realt? scadeva ad aprile 2015,per cui potrebbero averla gi? rinnovata,ma non ancora inserita nell'elenco.Altrimenti che valore avrebbe la prima tappa del motoestate disputatasi in Franciacorta il 2/3 maggio?

Comment

• Font Size
                      Grazie per le info precedenti

Domandona da un Milione di ?uro (calza a pennello direi):

Piu' che per me, sono interessato a essere coperto se per caso io, pur involontariamente, vado addosso a qualcuno e gli faccio parecchio male, molto male, roba da richiesta risarcimento scontato intendo.....lo sono?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Grazie per le info precedenti

Domandona da un Milione di €uro (calza a pennello direi):

Piu' che per me, sono interessato a essere coperto se per caso io, pur involontariamente, vado addosso a qualcuno e gli faccio parecchio male, molto male, roba da richiesta risarcimento scontato intendo.....lo sono?
                        Mi autoquoto, ho trovato il pdf della polizza assicurativa con la copertura danni verso terzi....bene!

Devilss, ma su un elenco degli organizzatori affiliati non ho letto il nome di Gully....ho sbagliato elenco? A me tra l'altro interesserebbe sapere se c'? anche Ligurbike.....
                        Last edited by DaniFZ1; 20-05-15, 20:39.

Comment

• Font Size
                          Trovato su: cerca MotoClub

Federazione Motociclistica Italiana | Cerca Moto Club

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vallanza View Post
                            Ma in base a cosa ti han pagato cos? poco?
                            la polizza non mi sembra parli di cifre cos? basse. Mica c'? anche una diaria ecc ?

Comment

• Font Size
                              Guarda ho scoperto che l'assicurazione cui fa capo la Fmi ha sede in Romania e ha delle clausole inappuntabili... Per loro se rompi un braccio o te lo devono amputare poco cambia... Infatti per le costole sono finito nella sezione traumi al torace, io ne avevo rotte 5.. Se ne avessi rotta 1 o 10 il risarcimento sarebbe stato lo stesso!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X