Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada al mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Multistrada al mugello

    Luned? passavo di sfuggita al Muggio ed ho visto con mia grande sorpresa un multistrada (preparato), l'ho visto nel paddock, mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera... purtroppo per? ero di fretta.
    Qualcuno ha notizie di questo "eretico" che si permette di usare una pseudo-turistica in una pista veloce come il mugello ?

    riflessione :
    se con il t-max girano sotto il 2.20 ( se non ricordo male 2.16) credo che con il multi ed un p? di manico si possa tranquillamente scendere (e non di poco)sotto il 2.10 ..... che dite ?

  • Font Size
    #2
    E' un mio amico, luned? aveva la moto accanto alla mia, girava in 2:16 poi ha praticamente finito le pedane e gli si ? pure dissaldato il catalizzatore
    Appena ho un po' di tempo scarico i video dalla gopro, forse ci sono un paio di giri dove si vede all'opera.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polohc View Post
      E' un mio amico, luned? aveva la moto accanto alla mia, girava in 2:16 poi ha praticamente finito le pedane e gli si ? pure dissaldato il catalizzatore
      Appena ho un po' di tempo scarico i video dalla gopro, forse ci sono un paio di giri dove si vede all'opera.
      in effetti su queste moto il problema pedane non ? da poco...

      in ogni modo 2.16 mi sembra gi? un buon tempo, ma dimmi un p?, come gli ? venuto in mente di adibire ad uso pista un multi ? quali sono le sue impressioni ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        conosco persone che hanno girato sotto al 10 con moto e gomme di serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VIL 990 View Post
          in effetti su queste moto il problema pedane non ? da poco...

          in ogni modo 2.16 mi sembra gi? un buon tempo, ma dimmi un p?, come gli ? venuto in mente di adibire ad uso pista un multi ? quali sono le sue impressioni ?
          Le pedane sono sicuramente un problema nonostante avesse montato i poggiapiedi pi? piccoli e rastremati rispetto agli originali.
          Ovviamente ci influisce anche lo stile di guida e lui sporgendosi poco peggiora la situazione...
          Sul rettilineo soffriva ma nel guidato si ? divertito molto.

          Comment

          X
          Working...
          X