Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 14 Giugno Varano Ligurbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    com'e' il programma della giornata del 14?
    Non ho mai girato ne con voi ne a varano.

Ciao Paolo,

le giornate Ligurbike si svolgono nel seguente modo :

Ti iscrivi e dichiari il tuo tempo migliore in pista ( se non sei mai stato a Varano si dichiara quello in altro circuito.

Ti viene assegnato un gruppo di appartenenza ( Amatori-Esperti-Veloci -Piloti)
    in base alla tua dichiarazione.

Al mattino farai 3 turni (dotato di trasponder) nella pausa verr? di nuovo fatto un controllo
    dei tempi in modo da correggere eventuali Anomalie.

Al pomeriggio farai 2 turni in cui verr? estrapolato il tempo migliore che determiner? la tua posizione per fare il pareggiamento finale ( 3 turno)

Al Termine della giornata per ogni gruppo di appartenenza verranno premiati i primi 5 della classe 600 e i primi 5 della classe 1000.

Al mattino prima di cominciare verr? fatto un brieefing per le spiegazioni della pista e dei comportamenti che si devono tenere in pista

Spero di essere stato chiaro

Ti aspettiamo

Tony

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tony race View Post
      Ciao Paolo,

le giornate Ligurbike si svolgono nel seguente modo :

Ti iscrivi e dichiari il tuo tempo migliore in pista ( se non sei mai stato a Varano si dichiara quello in altro circuito.

Ti viene assegnato un gruppo di appartenenza ( Amatori-Esperti-Veloci -Piloti)
      in base alla tua dichiarazione.

Al mattino farai 3 turni (dotato di trasponder) nella pausa verr? di nuovo fatto un controllo
      dei tempi in modo da correggere eventuali Anomalie.

Al pomeriggio farai 2 turni in cui verr? estrapolato il tempo migliore che determiner? la tua posizione per fare il pareggiamento finale ( 3 turno)

Al Termine della giornata per ogni gruppo di appartenenza verranno premiati i primi 5 della classe 600 e i primi 5 della classe 1000.

Al mattino prima di cominciare verr? fatto un brieefing per le spiegazioni della pista e dei comportamenti che si devono tenere in pista

Spero di essere stato chiaro

Ti aspettiamo

Tony

Chiarissimo,grazie
      Prossima settimana vedo di prenotarmi.

Comment

• Font Size
        Pronti ???? Manca poco e i posti non sono piu tanti:-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony race View Post
          Pronti ???? Manca poco e i posti non sono piu tanti:-)
          Io ci sono con un amico per prenotare?

Comment

• Font Size
            per prenotare puoi fare tutto direttamente dal sito - L I G U R B I K E -

Comment

• Font Size
              Ci sono stavolta

Comment

• Font Size
                Io che in tutta la mia vita ho 5 turni di pista e non ho mai fatto varano, mi consigliate la giornata o ? meglio prima vada individualmente e conosca la pista?

Comment

• Font Size
                  ... detto da me che l'organizzo non fa testo ......
                  Ma se ? la prima o le prime volte che vai in pista, la consiglio fortemente la divisione in gruppi qualunque pista sia ..!
                  A me capita spesso di avere oltre 30 piloti che non sono mai stati in pista proprio per il fatto che si trovano a girare assieme a persone che vanno come loro senza avere i superveloci intorno e quindi con molta pi? tranquillit? e sicurezza ..!

Comment

• Font Size
                    Effettivamente il discorso non fa una piega! Grazie del consiglio, adesso vedo le finanze come sono messe, in caso se c'? ancora posto prenoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PAGU View Post
                      Ci sono stavolta

Bene, ci si vede li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Raudo View Post
                        Effettivamente il discorso non fa una piega! Grazie del consiglio, adesso vedo le finanze come sono messe, in caso se c'? ancora posto prenoto
                        oook

Comment

• Font Size
                          questa volta forse riuscir? a provare varano!!!! ho prenotato insieme ad amici (anche se ancora non mi ? arrivata la mail per il pagamento)
                          Noi saremo in 4 con 2 tendalini verdi

Comment

• Font Size
                            Ciao Salvin, oggi Roberta non ? in ufficio ma se hai fatto la prenotazione dal sito, dovrebbe arrivarti in automatico la mail con i dati per il pagamento ...

Comment

• Font Size
                              Intanto ricordo per chi volesse venire a girare il 14 che i posti stanno per terminare ...!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alers250 View Post
                                Ciao Salvin, oggi Roberta non ? in ufficio ma se hai fatto la prenotazione dal sito, dovrebbe arrivarti in automatico la mail con i dati per il pagamento ...
                                Si la mail mi ? arrivata
                                Sono curioso di provarla......... Che rapporti si usano??

Comment

X
                                Working...
                                X