Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce e rapporti Misano R6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marce e rapporti Misano R6

    Ciao, ho girato a misano con R6 2010 stock, rapporti 15-45 e passo sul 51-52, ma non son sicuro che le marce che uso siano giuste per ogni curva in relazione ai rapporti che uso.

    Io faccio variante dopo il traguardo tutta in 3, fino alle rio che faccio tutte di 2, compresa l'uscita da quella a sinistra, poi 3, 4, 5 fino alla quercia, che faccio di 2. Poi 3, 4 e di nuovo 2 per il tramonto. Quindi 3, 4 e 5 fino al curvone (di sesta mi sembra che la moto allarga troppo e che sia un p? troppo "lasca"), 3 per la penultima del carro, e 2 per l'ultima del carro. Quindi 3 per la misano uno e anche per la misano due, fino al traguardo dove tiro 4 e 5.

    Che mi dite?

    Di frenare pi? tardi e aprire prima non ditemelo che tanto non ci riesco

  • Font Size
    #2
    Non ci son pi? 600isti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anch'io ho gli stessi rapporti,col 180/55 li trovavo troppo corti,col 180/60 invece mi par vadano bene....per? nn ho mai girato a misano,solo mugello e san martino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Polsino, con quale misura del posteriore hai girato?
        Il consumo delle gomme?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carreras View Post
          Polsino, con quale misura del posteriore hai girato?
          Il consumo delle gomme?

          Con 180/60 SC1, consumo perfetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Recentemente con 15/45 con GP Racer D211 "M" poster. 190/55 usato stesse marce tranne alla Rio (3 alla seconda curva a dx) e 3 appena dopo l'ingresso al Tramonto. Quercia in 3. Temp. aria 20*. Forse sarebbe meglio 15/46 e fare tutto di terza dove si usa la seconda. Che ne pensate?

            Comment

            X
            Working...
            X