Io sono da pettorina , e la domenica ero a monza a girare per la prima volta nei turni stradale. Ho visto il video ,e per come la penso io andavi troppo piano , e quello dietro ha sbagliato di brutto a passarti cosi vicino. Sempre per come la penso io , non ? il caso di segnalare la cosa a Gully , sono cose che capitano sempre in pista .
Detto che sono alle prime volte in pista, ti dico come mi comporto io , quando sono sensibilmente pi? lento degli altri in rettilineo, mantengo una linea diritta e appena posso do un occhio dietro , se vedo arrivare altre moto , non mollo il gas vado si dritto ,ma allo stesso tempo segnalo con la mano dx / sx dove pu? passarmi senza che mi faccia venire un infarto.
Ovviamente nel limite del possibile
Detto che sono alle prime volte in pista, ti dico come mi comporto io , quando sono sensibilmente pi? lento degli altri in rettilineo, mantengo una linea diritta e appena posso do un occhio dietro , se vedo arrivare altre moto , non mollo il gas vado si dritto ,ma allo stesso tempo segnalo con la mano dx / sx dove pu? passarmi senza che mi faccia venire un infarto.
Ovviamente nel limite del possibile
Comment