Chi ci e' stato com'e'? simile a franciacorta/smdl?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito di Modena
Collapse
X
-
Se il meteo regge, credo andr? a provarlo questo sabato.
Dai video e guardando il tracciato, ? pi? paragonabile a Franciacorta che a Cremona?rettilineo breve e molto guidato?continue varianti?sembra piuttosto tecnico.
Seguo comunque interessato
-
? un piccolo tracciato lungo 2,08Km, prima parte molto tecnica, dislivello nella parte pi? ostiosa (che si chiama omega)
sconsigliato a chi ama sfogare i cv in rettilineo.
Comment
-
Circuitino ostico e faticoso.
Ci vado spesso perch? ci abito relativamente vicino ed ho un 600, ma con un mille non ci andrei mai!
Piccolo consiglio (1): Alla prima S, dopo la curva 1, nel primo sinistra consiglio di stare attenti. C'? un punto dopo l'asfalto ? leggermente sconnesso ed ? facile perdere l'anteriore.
consiglio (2): evitare di far scorrere la moto in curva, ma piuttosto allargare per poi stringere verso le uscite.
Comment
-
Originally posted by xAllex View PostCircuitino ostico e faticoso.
Ci vado spesso perch? ci abito relativamente vicino ed ho un 600, ma con un mille non ci andrei mai!
Piccolo consiglio (1): Alla prima S, dopo la curva 1, nel primo sinistra consiglio di stare attenti. C'? un punto dopo l'asfalto ? leggermente sconnesso ed ? facile perdere l'anteriore.
consiglio (2): evitare di far scorrere la moto in curva, ma piuttosto allargare per poi stringere verso le uscite.
Comment
X
Comment