Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? di Bergamo e se va in giro per piste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Van dei miei amici il 13 .. magari poter girare il luned?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by LoritZ View Post
      Van dei miei amici il 13 .. magari poter girare il luned?

      Il lunedi giri che e' una favola!!!

      Sabato/Domenica sia mezze giornate che a turni trovi sempre dentro i fenomeni o piloti della domenica e diventa pericoloso.....fatto una volta per non farlo piu.

      Le staccate "della vita" lasciamole fare a chi vien pagato per correre e non all'amatore che il giorno dopo deve guadagnarsi la pagnotta al lavoro.

      Il 13 dovrei far la giornata con Gully a Cremona.
      Last edited by Leo#74; 24-06-15, 16:18.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LoritZ View Post
        Nada io sabato a Franciacorta, poi 5 luglio a Mugello e se trovo qualcuno sabato 11/07 Franciacorta: vieni?
        Quasi quasi mmm ti faro sapere

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Leo#74 View Post
          Il lunedi giri che e' una favola!!!

          Sabato/Domenica sia mezze giornate che a turni trovi sempre dentro i fenomeni o piloti della domenica e diventa pericoloso.....fatto una volta per non farlo piu.

          Le staccate "della vita" lasciamole fare a chi vien pagato per correre e non all'amatore che il giorno dopo deve guadagnarsi la pagnotta al lavoro.

          Il 13 dovrei far la giornata con Gully a Cremona.
          Eh devi poterci girare per? il luned?, e non tutti possono. Le staccate della vita, se le sai fare, sono una gran bella cosa anche se sei solo un amatore, ed ? giusto farle secondo me se vuoi andare forte: certo evitarle se c'? di mezzo qualcuno che non sai cosa potrebbe fare, su questo ti do ragione ...



          Ale fammi sapere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Vediamo Loritz se riusciamo ad organizzare per fine luglio a CCircuit come si parla sul gruppo faccio quella

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io quest'anno mi sto focalizzando su Franciacorta e Mugello, cerco di non inserire troppe altre piste, e a fine luglio sar? facilmente al Mugello, ma sentiamoci ok!

              P.S.: il gruppo lo sto guardando s? e no, troppi messaggi, non si riesce a seguire cos? ...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Si e un delirio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Nessuno ieri (luned? 29) a Franciacorta?
                  Bella giornata non troppo calda con al massimo 15/16 moto in pista a turno ( parecchi targati lentini ma ci sta)
                  Divertito parecchio con un cb1000 bianco targato ( completamente stradale) che non si tirava indietro ��e un gsxr azzurro puffo senza alcun adesivo ( credo 750 visto che nei rettilinei mi dava �� )
                  Se leggi sono quello con l'R6 gialla che per 10 giri ti e' rimasto a culo e ti sei accorto visto che ti gravi a guardare se riuscivi a seminarmi��
                  Nel curvone veloce dietro a DX ero pi? veloce e ti affiancavo spesso ma mi tiravi la staccata in fondo al rettilineo e non volevo rischiare!!! Grazie x avermi fatto divertire ����
                  Ho dovuto poi mollare dopo essermi giocato il Jolly della giornata sempre li nel curvone dopo un'eccessiva manata di gas mi e' partito il dietro e fortunatamente si ? conclusa con una derapata e un cambio di mutande........����
                  Last edited by Leo#74; 30-06-15, 05:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io sabato ... penso di tornarci il 11/07: vieni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by LoritZ View Post
                      Io sabato ... penso di tornarci il 11/07: vieni?
                      Al sabato lavoro tutto il giorno......ecco perche' vado al lunedi!!!

                      Non verresti a fare la giornata con Gully a Cremona Lunedi 13?
                      Last edited by Leo#74; 30-06-15, 07:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        No io da luned? a venerd? nada ... non ci becchiamo: vado il 27 luglio con Special Bike al Mugello per? se vuoi ...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X