Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? di Bergamo e se va in giro per piste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potremmo organizzare una bella giornata bergamasca appena riapre tutti insieme! Merita secondo me ...

Pinzo buono ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ma come, non sei ancora stata a smdl? :agia:

Vergogna :gaen:

s? che ci sono stata...
      Nell'avatar c'? proprio una mia foto in quella pista....

Comment

• Font Size
        Io ci sono😄

Comment

• Font Size
          Oggi pomeriggio Franciacorta!!! ✌
          Arriviamo e nel parcheggio si vedono si e no 10 auto......
          Nel pomeridiano eravamo una ventina in pista credo.....asfalto,temperatura tutto perfetto.

Ottimo briefing di Pedersoli prima di iniziare...poche cose essenziali ma fondamentali!!!! Complimenti.
          Pista non ci giravo da un bel po e abituato a smdl qui e' veramente stancante e una curva dietro l'altra!!!!
          Alla fine ottima pista a 30 minuti da casa!
          Pedersoli e Borciani in sella alla nuova R1........ Che missile e che manici!!!
          Last edited by Leo#74; 18-05-15, 20:29.

Comment

• Font Size
            Sono felice Leo che tu abbia trovato i cambiamenti di cui ti parlavo.
            Fisicamente spacca , sono d'accordo .
            Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci ieri,soprattutto se eravate cos? pochi,ma dovevo pagare pegno a mia moglie per l'ultima pistata e quindi .... Via d? shopping!!! Hiu- uuuuuu !!!:temporale::temporale::temporale::affogo:
            Last edited by Bipbip; 19-05-15, 05:20. Reason: Errore dgt

Comment

• Font Size
              Bipbip ? stata un'uscita imprevista e non programmata!!!! Deciso sabato mattina visto il prezzo favorevole,la vicinanza della pista e smdl chiusa.
              Per il pegno da pagare......ho inviato una foto a mia moglie su una Panigale dicendogli che mi prudeva la tasca del portafoglio e subito lei "io invece sono per negozi cosi ci divertiamo entrambi".........😲

Comment

• Font Size
                Incredibili le donne ... ma del resto devono sopportarci per cui come dargli torto!

Complimenti per l'uscita, deve essere stato davvero spassoso con quelle condizioni ...

Aleross quando vado la prima volta ci si sente e vediamo di organizzare, appena riapre ci si aggiorna ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo#74 View Post
                  Oggi pomeriggio Franciacorta!!! ✌
                  Arriviamo e nel parcheggio si vedono si e no 10 auto......
                  Nel pomeridiano eravamo una ventina in pista credo.....asfalto,temperatura tutto perfetto.

Ottimo briefing di Pedersoli prima di iniziare...poche cose essenziali ma fondamentali!!!! Complimenti.
                  Pista non ci giravo da un bel po e abituato a smdl qui e' veramente stancante e una curva dietro l'altra!!!!
                  Alla fine ottima pista a 30 minuti da casa!
                  Pedersoli e Borciani in sella alla nuova R1........ Che missile e che manici!!!

quoto tutto
                  fatto la mattina poco traffico,pista in ottime condizioni,nemmeno una bandiera gialla,perfetto
                  Luca Pedersoli,come sempre grande professionista nell'organizzare il tutto,ottimo briefing,con anche alcuni consigli di guida su come affrontare le curve pi? rognose,traiettorie e staccate,disponibile a mettersi la tuta e scendere in pista a supporto di neofiti...e non....
                  pista ottima per allenamento...non me la ricordavo cos? tosta!!!!!!
                  con la Brebemi da Milano la si raggiunge in un attimo,
                  pista sicuramente da riconsiderare

ps Leo74 peccato non esserci incontrati
                  Last edited by giocalde; 19-05-15, 06:14.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=giocalde;9887637

ps Leo74 peccato non esserci incontrati[/QUOTE]

Ho "buttato l'occhio" in giro ma non ho visto una moto come in foto da tuo profilo!!!

Noi con gazebo POTA POTA RACING TEAM con sotto R6/R1/RSV4/Panigale non siam passati certo inossevati!!!!
                    Gran pomeriggio!!!
                    Last edited by Leo#74; 19-05-15, 09:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LoritZ View Post
                      Incredibili le donne ... ma del resto devono sopportarci per cui come dargli torto!

Complimenti per l'uscita, deve essere stato davvero spassoso con quelle condizioni ...

Aleross quando vado la prima volta ci si sente e vediamo di organizzare, appena riapre ci si aggiorna ...
                      Certo Loritz magari se tiriamo su un bel gruppetto tipo 15 come avevo fatto 3 anni fa qui su DDG ci lasciano il box senza pagarlo:1:

Comment

• Font Size
                        Si potrebbe fare s? ... dovremmo aprire magari un 3d con titolo "pistata DDG e decidere una data" ... ma se vogliamo farlo l? attendiamo le evoluzioni della situazione ...
                        Last edited by LoritZ; 19-05-15, 08:29.

Comment

• Font Size
                          Io avendo gi? pagato per forza .. Attenderemo

Comment

• Font Size
                            non sarebbe nemmeno male un Franciacorta,autodromo molto vicino a tutti,con il supporto,qualche dritta/consiglio su come affrontare al meglio il tracciato,di Pedersoli.....sempre che lui sia d'accordo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giocalde View Post
                              non sarebbe nemmeno male un Franciacorta,autodromo molto vicino a tutti,con il supporto,qualche dritta/consiglio su come affrontare al meglio il tracciato,di Pedersoli.....sempre che lui sia d'accordo!
                              Pagando!!!!
                              credo sia daccordissimo!!!!

Comment

• Font Size
                                lo conosco bene...se fossimo un numero appena discreto non credo ci sarebbero problemi...non sarebbe certamente un corso gratuito della Riding School !!!!!
                                una novit? che non conoscevo ? che adesso avendo prenotato il posto box,nelle giornate open,si pu? accedere direttamente alla pit lane dal proprio box...bene!

Comment

X
                                Working...
                                X