Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi pomeriggio Franciacorta!!! ✌
Arriviamo e nel parcheggio si vedono si e no 10 auto......
Nel pomeridiano eravamo una ventina in pista credo.....asfalto,temperatura tutto perfetto.
Ottimo briefing di Pedersoli prima di iniziare...poche cose essenziali ma fondamentali!!!! Complimenti.
Pista non ci giravo da un bel po e abituato a smdl qui e' veramente stancante e una curva dietro l'altra!!!!
Alla fine ottima pista a 30 minuti da casa!
Pedersoli e Borciani in sella alla nuova R1........ Che missile e che manici!!!
Sono felice Leo che tu abbia trovato i cambiamenti di cui ti parlavo.
Fisicamente spacca , sono d'accordo .
Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci ieri,soprattutto se eravate cos? pochi,ma dovevo pagare pegno a mia moglie per l'ultima pistata e quindi .... Via d? shopping!!! Hiu- uuuuuu !!!:temporale::temporale::temporale::affogo:
Last edited by Bipbip; 19-05-15, 05:20.
Reason: Errore dgt
Bipbip ? stata un'uscita imprevista e non programmata!!!! Deciso sabato mattina visto il prezzo favorevole,la vicinanza della pista e smdl chiusa.
Per il pegno da pagare......ho inviato una foto a mia moglie su una Panigale dicendogli che mi prudeva la tasca del portafoglio e subito lei "io invece sono per negozi cosi ci divertiamo entrambi".........😲
Oggi pomeriggio Franciacorta!!! ✌
Arriviamo e nel parcheggio si vedono si e no 10 auto......
Nel pomeridiano eravamo una ventina in pista credo.....asfalto,temperatura tutto perfetto.
Ottimo briefing di Pedersoli prima di iniziare...poche cose essenziali ma fondamentali!!!! Complimenti.
Pista non ci giravo da un bel po e abituato a smdl qui e' veramente stancante e una curva dietro l'altra!!!!
Alla fine ottima pista a 30 minuti da casa!
Pedersoli e Borciani in sella alla nuova R1........ Che missile e che manici!!!
quoto tutto
fatto la mattina poco traffico,pista in ottime condizioni,nemmeno una bandiera gialla,perfetto
Luca Pedersoli,come sempre grande professionista nell'organizzare il tutto,ottimo briefing,con anche alcuni consigli di guida su come affrontare le curve pi? rognose,traiettorie e staccate,disponibile a mettersi la tuta e scendere in pista a supporto di neofiti...e non....
pista ottima per allenamento...non me la ricordavo cos? tosta!!!!!!
con la Brebemi da Milano la si raggiunge in un attimo,
pista sicuramente da riconsiderare
Si potrebbe fare s? ... dovremmo aprire magari un 3d con titolo "pistata DDG e decidere una data" ... ma se vogliamo farlo l? attendiamo le evoluzioni della situazione ...
non sarebbe nemmeno male un Franciacorta,autodromo molto vicino a tutti,con il supporto,qualche dritta/consiglio su come affrontare al meglio il tracciato,di Pedersoli.....sempre che lui sia d'accordo!
non sarebbe nemmeno male un Franciacorta,autodromo molto vicino a tutti,con il supporto,qualche dritta/consiglio su come affrontare al meglio il tracciato,di Pedersoli.....sempre che lui sia d'accordo!
lo conosco bene...se fossimo un numero appena discreto non credo ci sarebbero problemi...non sarebbe certamente un corso gratuito della Riding School !!!!!
una novit? che non conoscevo ? che adesso avendo prenotato il posto box,nelle giornate open,si pu? accedere direttamente alla pit lane dal proprio box...bene!
Comment