Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? di Bergamo e se va in giro per piste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non male questa!

Io se si fa un sabato open pit lane si potrebbe fare ...

Comment

• Font Size
      A frakkia mi par di ricordare che fanno solo il turno neofiti serale al sabato di 2 ore:gaen:

Comment

• Font Size
        Io giro sabato 30 a giornata e anche il 06/06 c'? giornata: se non apre San Martino probabilmente ci vado, se no il 06/06 mi sa San Martino ...

Comment

• Font Size
          quanto costa la giornata?

Comment

• Font Size
            120 la mezza e 189 la giornata, senza assicurazione pioggia: con assicurazione rispettivamente 134 e 213.

Ad oggi come giornate ci sono in programma domenica 24 e sabato 30 maggio pi?, in giugno, i sabati 6, 20 e 27.

Io appunto sar? a giornata il 30 sicuramente ed il 6 o qui o San Martino credo ...
            Last edited by LoritZ; 19-05-15, 16:06.

Comment

• Font Size
              Quando guardai una sett fa mi dava la mezza solo per il 18 maggio
              grazie delle info loritz.. Io aspettero san martino poi ho in programma misano
              Last edited by Aleross; 19-05-15, 16:18.

Comment

• Font Size
                Ottimo ... personale consiglio: Misano, se non vuoi fare code sotto il sole, cerca di evitarla i giorni con transponder.

Appena fatta, mooolto appagato dalla pista, costa effettivamente in modo ragionevole girando cos?, ma rischi di attendere mezz'ora in coda per dare 15 minuti ... poi se a te fa nulla, la consiglio caldamente!

Comment

• Font Size
                  Ma pensavo il 6 luglio con gully ? un lunedi dici che sar? cosi incasinato?
                  Per me sarebbe la prima volta a misano se avete da consigliare fate pure
                  Last edited by Aleross; 19-05-15, 17:21.

Comment

• Font Size
                    Con Gully non ci ho mai girato ma me ne hanno parlato sempre tutti bene, personalmente, per cui secondo me ti troverai bene! E poi girare in settimana ? sempre meglio che il sabato e la domenica, potendolo fare!

Suggerimento ... usa le gomme giuste e con le pressioni giuste, dato che il nuovo asfalto sembra pure pi? aggressivo, e leggiti qualche report sulle traiettorie da fare ...

Comment

• Font Size
                      grazie dei consigli ! come gomme ho le sc2 pressione pensavo 2.2 ant e 1.7/8 posteriore
                      Last edited by Aleross; 20-05-15, 09:20.

Comment

• Font Size
                        Non sono gran conoscitore di Pirelli ma 2,30 e 1,80 a caldo dovrebbero andare bene ... mi raccomando a caldo, e le termo!

Comment

• Font Size
                          le termo sempreee

Comment

• Font Size
                            Domenica pomeriggio sono al Cremona Circuit qualcuno mi fa compagnia?

Comment

• Font Size
                              Nada io sabato a Franciacorta, poi 5 luglio a Mugello e se trovo qualcuno sabato 11/07 Franciacorta: vieni?

Comment

• Font Size
                                Lunedi pomeriggio a Franciacorta con prezzo promozionale di ?89!!!

trovo qualcuno?

Comment

X
                                Working...
                                X