Sticaz mezzora per entrare? cio? tanto vale mettersi con prolunga e termo all'ingresso...:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 17 maggio Misano
Collapse
X
-
Infatti le termo domenica le ho messe solo per preservare un po la gomma...altrimenti...
Fortunatamente io abito a 20 min dal circuito...quindi la media ci stava... (soprattutto perch? non ero io a guidare per tornare... :1
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostAmmetto che ci avevo pensato ... anche perch? fare 10/11 giri a far bello di cui i primi due di "ambientamento" ... sai com'? ...Originally posted by interceptor79 View Posttu scherzi ma qualcuno lo stava per fare.
io ho avuto culo,ho beccato quei momenti dove ho aspettato poco
Giornate trasponder sono sempre un terno al lotto....a volte ho trovato poca gente altre il delirio.
L'anno scorso ho fatto l'ultima pistata il 19/10 a Misano...il mattino ? stato un disastro, non si riusciva ad entrare.....file di mezzora.
Dopo 5 minuti in fila le gomme iniziano a raffreddarsi troppo e non sentendomela ritornavo al mio gazebo
Ricordo di untale che aveva l'amico che gli portava le termo....senza alimentarle ma almeno teneva le gomme al caldoLast edited by Nigel76; 20-05-15, 10:51.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostGiornate trasponder sono sempre un terno al lotto....a volte ho trovato poca gente altre il delirio.
L'anno scorso ho fatto l'ultima pistata il 19/10 a Misano...il mattino ? stato un disastro, non si riusciva ad entrare.....file di mezzora.
Dopo 5 minuti in fila le gomme iniziano a raffreddarsi troppo e non sentendomela ritornavo al mio gazebo
Ricordo di untale che aveva l'amico che gli portava le termo....senza alimentarle ma almeno teneva le gomme al caldo
ho poco tempo e solo la domenica,percui le giornate cos? mi vengono comode,arrivo in circuito con calma e pago solo se giro.
si certo ha le sue lacune ma per il tempo che ho quet'anno ? una manna dal cielo,senza non potrei girare.
intanto ho prenotato il 6/7 giugno ed il 1/2-29/30 Agosto
Comment
-
Beh s? vivendo l? s?, ma per noi che siamo a quattro ore dal circuito il discorso "ho poco tempo e questa formula ? decisamente fi.ca" ahim? non vale Ma per Voi che siete l? capisco sia manna, anche perch? comunque le prime due ore ed almeno l'ultima si gira bene ... quelle in mezzo un po'meno ...
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostBeh s? vivendo l? s?, ma per noi che siamo a quattro ore dal circuito il discorso "ho poco tempo e questa formula ? decisamente fi.ca" ahim? non vale Ma per Voi che siete l? capisco sia manna, anche perch? comunque le prime due ore ed almeno l'ultima si gira bene ... quelle in mezzo un po'meno ...
ho imola a 70 km e mugello a 150,ma hanno ancora costi proibitivi
Comment
-
Beh ma due ore la fai in giornata, come faccio io San Martino, 4+4 implica almeno scendere a dormire il giorno prima ...
Imola mi ispira cavoli, dopo averla vista in SBK, e se non sbaglio c'? una data il 23/08 con Braghi che sto tenendo d'occhio ... Voi ci siete ancora stati?
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostBeh ma due ore la fai in giornata, come faccio io San Martino, 4+4 implica almeno scendere a dormire il giorno prima ...
Imola mi ispira cavoli, dopo averla vista in SBK, e se non sbaglio c'? una data il 23/08 con Braghi che sto tenendo d'occhio ... Voi ci siete ancora stati?
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostBeh ma due ore la fai in giornata, come faccio io San Martino, 4+4 implica almeno scendere a dormire il giorno prima ...
Molto molto tecnica....
Comment
X
Comment