Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 17 maggio Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh infatti dalle D09 non le ho pi? cambiate, se non per le D211 ... ma tanti sono solo Pirelli ...

    Dicono le ultime Michelin non siano male, anzi ... ma parliamo sempre di gomme: le Dunlop KR sono le slick giusto? Ti trovi quindi bene? Che mescole usi e quanto e per cosa differiscono dalle D211? Anche se ora ci sarebbero pure le D212 ...

    Ultima cosa ... sospensioni originali tu?

    Comment


    • Font Size
      #17
      C'ero anche io. Purtroppo non mi sono divertito molto, file immense per entrare e in pista sempre troppa gente. Non sono riuscito a fare un giro libero (eppure io non giro forte).
      Alla fine subito dopo pranzo me ne sono andato dalla disperazione.
      Questa tipologia di prove libere mai pi?!

      Consumo gomme molto buono non si sono strappate ma io sono un lentone quindi.non so quanto valga. (gomme bridgestone R10)

      Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LoritZ View Post
        Eh infatti dalle D09 non le ho pi? cambiate, se non per le D211 ... ma tanti sono solo Pirelli ...

        Dicono le ultime Michelin non siano male, anzi ... ma parliamo sempre di gomme: le Dunlop KR sono le slick giusto? Ti trovi quindi bene? Che mescole usi e quanto e per cosa differiscono dalle D211? Anche se ora ci sarebbero pure le D212 ...

        Ultima cosa ... sospensioni originali tu?
        si sono le slick.sono diverse dalle d211,specialmente se sono gp racer.devi avere le termo d'bbligo e vanno scaldate bene.
        le mescole che ho ora non ricordo,delle medie credo,dovrei vedere il codice.

        di originale ho solo il blocco motore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io non replicher? a transponder, anche perch? poi non abito proprio l?: ho girato bene solo fino alle 10.30 circa poi ha iniziato a riempirsi troppo ...

          Mi sa che spigolavo un po' troppo se ho strappato cos? tanto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by interceptor79 View Post
            si sono le slick.sono diverse dalle d211,specialmente se sono gp racer.devi avere le termo d'bbligo e vanno scaldate bene.
            le mescole che ho ora non ricordo,delle medie credo,dovrei vedere il codice.

            di originale ho solo il blocco motore
            Anche per le D211 comunque uso le termo ... ma la differenza con le slick si sente davvero cos? tanto? In cosa differenziano per durata, tenuta, pressioni?

            Ah ok ... beh anche questo cambia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LoritZ View Post
              Anche per le D211 comunque uso le termo ... ma la differenza con le slick si sente davvero cos? tanto? In cosa differenziano per durata, tenuta, pressioni?

              Ah ok ... beh anche questo cambia
              con le gp racer non sei obbligato ad usare le termo,e vanno molto prima in temperatura,sono gomme molto pi? facili.
              gi? quando passi alle D211 Gp (da non confondere con le Gp racer) siamo di fronte ad una gomma molto pi? performante.le Kr dovrebbero essere il top di gamma.
              per il discorso mescole caratteristiche nel forum c'erano svariati post a riguardo,mi ricordo che me li ero letti tutti.
              io ho preso le KR perch? queste ho trovato,ma per come giro io andavano bene pure le altre

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se posso, giusto per capire, in che tempi giri a Misano circa? Perch? con una moto cos? e slick devi essere un gran manico La prossima volta mi accodo, o ci provo per due curve almeno ...

                Comunque mi sembra proprio siano GP, o almeno quelle avevo ordinato, ma non ho controllato la scritta sulla gomma ... sta di fatto che per ora con quelle mi trovo molto bene ... e cavallo che vince difficilmente si cambia ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LoritZ View Post
                  Se posso, giusto per capire, in che tempi giri a Misano circa? Perch? con una moto cos? e slick devi essere un gran manico La prossima volta mi accodo, o ci provo per due curve almeno ...

                  Comunque mi sembra proprio siano GP, o almeno quelle avevo ordinato, ma non ho controllato la scritta sulla gomma ... sta di fatto che per ora con quelle mi trovo molto bene ... e cavallo che vince difficilmente si cambia ...
                  io manico?no no,normalissimo,la moto l'ho presa usata messa gi? cos? e le slick le ho perch? le prendo usate ed aveva quelle.

                  ieri giravo di passo in 1.55 con gomme che avevano 3 giornate sul groppone con me ed erano gi? usate,tutto molto tranquillo,non mi interessa il tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh c'? comunque sempre da imparare ... 1' 55" non mi sembra un tempo cos? alto ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LoritZ View Post
                      Beh c'? comunque sempre da imparare ... 1' 55" non mi sembra un tempo cos? alto ...
                      ? un passo da amatore normale,i veloci stanno dal 50 in gi?,almeno cos? mi hanno spiegato.
                      diciamo che se giri in 55 nelle giornate libere o prove libere senza turni ti passano in pochi e di solito sono quelli veramente veloci.

                      per diventare un veloce devo mettere gomme fresche e fare pareggiamenti con gente che va per migliorare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LoritZ View Post
                        Beh c'? comunque sempre da imparare ... 1' 55" non mi sembra un tempo cos? alto ...
                        Avevi la bmw colorazione motorsport coi fari oscurati??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          S? carene originali con fari nastrati neri ... se ti ho portato fuori io alla quercia ad inizio mattina scusami ma evidentemente la pressione gomme della prima uscita era troppo alta ... ... tu che moto avevi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LoritZ View Post
                            S? carene originali con fari nastrati neri ... se ti ho portato fuori io alla quercia ad inizio mattina scusami ma evidentemente la pressione gomme della prima uscita era troppo alta ... ... tu che moto avevi?
                            No no tranquillo, alla mattina non c'ero! Ero sotto al gazebo Rosso che era alle tue spalle, e stavo guardando la tua moto allora stamattina leggendo mi ? venuto il flash che fossi tu, anche perch? non sono in tanti con delle s2015! Io avevo la s2010 con le carene in carbonio!
                            Last edited by MATTRX8; 19-05-15, 13:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              C'ero anche io Domenica... effettivamente c'era troppa gente... mezz'ora o pi? di coda sotto il sole per turni da 15/20 minuti...:/ son riuscito ad affrontarla 4 volte, dopo di che ho alzato bandiera bianca e una birra media al bar!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MATTRX8 View Post
                                No no tranquillo, alla mattina non c'ero! Ero sotto al gazebo Rosso che era alle tue spalle, e stavo guardando la tua moto allora stamattina leggendo mi ? venuto il flash che fossi tu, anche perch? non sono in tanti con delle s2015! Io avevo la s2010 con le carene in carbonio!
                                Se non erro un gazebo con quattro moto di cui una Ducati, giusto? Devo aver capito chi eravate, ma eravate in un po' per cui non chi sei tu La moto comunque s? l'ho riconosciuta! Ultima pistata con carene originali per fortuna ...


                                Io ho girato due turni bene la mattina, poi anche io 4 con attesa e basta .. improponibile, ma niente media, mi aspettavano 4 ore di furgone per tornare a casa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X