Buongiorno, io domenica sar? a Misano con un amico: chi altri c'?? Noi si scende sabato sera da BG ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 17 maggio Misano
Collapse
X
-
Ci sono anche io... La prima del nuovo anno.... C'? qualcuno che si intende di regolazioni delle sospensioni le ho appena fatte revisionare e vorrei trovare il giusto assetto
Comment
-
Buongiorno, non so Voi, ma ieri io mi sono divertito veramente molto!
Unico peccato che sia diventata una giornata a turni di 15, ma mi avevano avvisato poi alcuni utenti che durante la stagione si fa ressa, per cui mi sa che sar? un'opzione che non valuter? pi? ... o turni o open pit lane, dover fare anche 30 minuti di coda ad aspettare di entrare direi evitabile, oltre al fatto gomme ...
Voi divertiti? Sbaglio o, per fortuna, non ? caduto nessuno?
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostBuongiorno, non so Voi, ma ieri io mi sono divertito veramente molto!
Unico peccato che sia diventata una giornata a turni di 15, ma mi avevano avvisato poi alcuni utenti che durante la stagione si fa ressa, per cui mi sa che sar? un'opzione che non valuter? pi? ... o turni o open pit lane, dover fare anche 30 minuti di coda ad aspettare di entrare direi evitabile, oltre al fatto gomme ...
Voi divertiti? Sbaglio o, per fortuna, non ? caduto nessuno?
unica nota pista un po' scivolosa nelle ore pi? calde,ho rischiato un High side
Comment
-
Ok anche io come te, ma calcola che io mi son fatto 380 km per andarci e 380 per tornarci ... il tempo per me era ottimo, faceva abbastanza caldo ma ventilato.
Consumo gomme regolare? Che gomme?
Comment
-
Io ho girato quasi tutto il giorno con le Supercorsa SP di primo equipaggiamento che non sembravano male ma quando ho iniziato a girare un po' forte si sono letteralmente lacerate sia a destra che a sinistra ...
Pensavo potessero essere le sospensioni, ma appena messe le Dunlop D211 un altro mondo ... anche se di sessioni forti ho fatto solo l'ultima ...
Comment
-
Originally posted by LoritZ View PostIo ho girato quasi tutto il giorno con le Supercorsa SP di primo equipaggiamento che non sembravano male ma quando ho iniziato a girare un po' forte si sono letteralmente lacerate sia a destra che a sinistra ...
Pensavo potessero essere le sospensioni, ma appena messe le Dunlop D211 un altro mondo ... anche se di sessioni forti ho fatto solo l'ultima ...
Comment
X
Comment