Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 8 maggio incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho parole

condoglianze alla famiglia

ciao fratello biker

Comment

• Font Size
      Originally posted by tonimodolo View Post
      Quoto anche perche in fondo al rettilineo si arriva oltre i 270 di GPS(con il 1000)e il guardia rail se non freni(per problemi tecnici o contatto come in questo caso) sono molto vicini e la sabbia non aiuta... Ciao Steven avversario e amico carissimo..ti porter? sempre nel cuore...la tua simpatia era seconda solo alla tua tenacia e generosit?se qualquno vuole e ne ha la possibilit? domani mattina alle 10 nella chiesa di breganze si pu? dare l ultimo saluto a questo nostro amico.....

Effettivamente per quanto riguarda la sicurezza ? una pista un po' obsoleta...comunque quello che ? successo poteva accadere ovunque.

Comment

• Font Size
        R.i.p.

Comment

• Font Size
          ...in generale forse sarebbe bene evitare le "garette" alle quali possono partecipare tutti anche senza licenza, se per le gare "normali" sono richiesti certi requisiti sia a chi allestisce la pista sia a chi corre un motivo c'?! I rischi aumentano tanto e io non ne vedo il senso, avendone viste di tutti colori in pista mi sembra una cosa poco salutare.

Con questo gli incidenti capitano comunque, ma non del tipo di quelli che capitano in gara...
          ...povera moglie e bimbo, per loro la vita cambier? per sempre!
          Last edited by ABCPhoto; 17-05-15, 16:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ABCPhoto View Post
            ...in generale forse sarebbe bene evitare le "garette" alle quali possono partecipare tutti anche senza licenza, se per le gare "normali" sono richiesti certi requisiti sia a chi allestisce la pista sia a chi corre un motivo c'?! I rischi aumentano tanto e io non ne vedo il senso, avendone viste di tutti colori in pista mi sembra una cosa poco salutare.

Con questo gli incidenti capitano comunque, ma non del tipo di quelli che capitano in gara...
            ...povera moglie e bimbo, per loro la vita cambier? per sempre!

si diciamo che "garette" vengono fatte ovunque, solo che hanno altre definizioni....
            Le toccate comunque possono avvenire anche in prove libere, capita spesso di "ingarellarsi" con uno o pi? persone....

Comment

• Font Size
              Non lo conoscevo ma mi spiace comunque tantissimo.
              Riposa in pace.

Comment

X
              Working...
              X