Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 8 maggio incidente mortale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Brutto sentire di queste notizie.

Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
      Caspita....che tristezza quando si leggono queste notizie. Riposa in pace fratello.

Comment

• Font Size
        RIP. Sentite condoglianze ai famigliari ed amici.

Comment

• Font Size
          Da quel che siamo riusciti a capire sembra che sia uscito dritto e che la moto gli sia caduta sopra. Ma in che punto ?' successo?

Comment

• Font Size
            Non sapevo nulla.
            Bruttissima notizia!!
            Per una gran brava persona e gran manico!!!
            R.I.P.

Comment

• Font Size
              Purtroppo s?, abbiamo un hobby rischioso, mi spiace molto ... grande vicinanza ai suoi cari e che lui possa aiutare noi che rimaniamo qui ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andref View Post
                condoglianze e un abbraccio alla famiglia...io c'er?..non so spiegare la dinamica ho visto solo gi? a fatto accaduto....ciao Steven!
                Ma in che punto ? capitato?
                che dire, in questi giorni ti senti frastornato, un grande senso di vuoto e mille domande...sinceramente quelli che dicono se n? andato facendo quello che amava non riesco a capirli (non parlo di nessuno qui nel blog). Perch? in questo momento amava fare questo, ma nella vita ci sono tante cose che si possono amare, anche da vecchi...e la vita va vissuta il pi? possibile. francamente avevo gi? praticamente deciso di appendere il casco al chiodo dopo una banale caduta e questa ? stata la botta finale..
                Stevens aveva un figlio a casa che non potr? pi? riabbracciare, un pap? che lo seguiva sempre in pista, dei fratelli e degli amici..
                Per chi continuer? ad andare in pista, dico solo una cosa.. se non ve la sentite pi?, non abbiate paura a fermarvi, soprattutto per chi ha qualche caro a casa che aspetta la telefonata della sera dove si sente dire che ? andato tutto bene..

Comment

• Font Size
                  Avevo gi? saputo questa brutta notizia 2 giorni fa quando ? deceduto
                  RIP.

Mi ? stato detto che sono usciti in 4 alla 1a staccata del rettilineo, 2 sono rientrati subito, mentre gli altri 2 sono rimasti in terra.
                  1 di loro ha una spalla rotta, l'altro a questo punto era Steven.

Non lo conoscevo di persona ma l'ho visto tantissime volte visto che sono di casa anch'io a Rijeka con Bobo

Su FB ho visto le foto della sua moto

Purtroppo capita, per? fa sempre male al cuore quando succede

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi.
                    Stavamo facendo la garetta king of grobnik categoria 1000. I 2 ragazzi interessati erano al 5 e 4 posto, in staccata in fondo al rettilineo si sono toccati ed ? successo quello che ora sapete.
                    Io mi trovavo in 9 posizione e ho visto solo la fine dell'incidente la testimoniaza che vi ho scritto mi ? stata raccontata da un ragazzo che si trovava in 6 posizione e ha visto tutto benissimo

Comment

• Font Size
                      Ma ? successo dopo la partenza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alerr600 View Post
                        Ciao ragazzi.
                        Stavamo facendo la garetta king of grobnik categoria 1000. I 2 ragazzi interessati erano al 5 e 4 posto, in staccata in fondo al rettilineo si sono toccati ed ? successo quello che ora sapete.
                        Io mi trovavo in 9 posizione e ho visto solo la fine dell'incidente la testimoniaza che vi ho scritto mi ? stata raccontata da un ragazzo che si trovava in 6 posizione e ha visto tutto benissimo
                        Ma ha battuto sulle barriere o ? stato colpito dalle moto?

Comment

• Font Size
                          l'altro ragazzo ? fini...

Comment

• Font Size
                            ? successo dopo il 1 giro, non ha battuto sulle barriere, sembrerebbe sia stata la moto a colpirlo.
                            Non ho parole per esprimere il dolore che provo. Condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                              C'? da dire che Rijeka perdona meno di altre piste cmq.. e che quando ? la tua ora..

Anche io ho avuto moltissimi amici che hanno avuto bruttissimi incidenti a Rijeka.. quasi tutti scrivono qua ovviamente... sicuramente mettere le ruote fuori dall'asfalto a Rijeka ? diverso che metterle al Mugello o Misano per dire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                C'? da dire che Rijeka perdona meno di altre piste cmq.. e che quando ? la tua ora..

Anche io ho avuto moltissimi amici che hanno avuto bruttissimi incidenti a Rijeka.. quasi tutti scrivono qua ovviamente... sicuramente mettere le ruote fuori dall'asfalto a Rijeka ? diverso che metterle al Mugello o Misano per dire...
                                Quoto anche perche in fondo al rettilineo si arriva oltre i 270 di GPS(con il 1000)e il guardia rail se non freni(per problemi tecnici o contatto come in questo caso) sono molto vicini e la sabbia non aiuta... Ciao Steven avversario e amico carissimo..ti porter? sempre nel cuore...la tua simpatia era seconda solo alla tua tenacia e generosit?se qualquno vuole e ne ha la possibilit? domani mattina alle 10 nella chiesa di breganze si pu? dare l ultimo saluto a questo nostro amico.....

Comment

X
                                Working...
                                X