Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
condoglianze e un abbraccio alla famiglia...io c'er?..non so spiegare la dinamica ho visto solo gi? a fatto accaduto....ciao Steven!
Ma in che punto ? capitato?
che dire, in questi giorni ti senti frastornato, un grande senso di vuoto e mille domande...sinceramente quelli che dicono se n? andato facendo quello che amava non riesco a capirli (non parlo di nessuno qui nel blog). Perch? in questo momento amava fare questo, ma nella vita ci sono tante cose che si possono amare, anche da vecchi...e la vita va vissuta il pi? possibile. francamente avevo gi? praticamente deciso di appendere il casco al chiodo dopo una banale caduta e questa ? stata la botta finale..
Stevens aveva un figlio a casa che non potr? pi? riabbracciare, un pap? che lo seguiva sempre in pista, dei fratelli e degli amici..
Per chi continuer? ad andare in pista, dico solo una cosa.. se non ve la sentite pi?, non abbiate paura a fermarvi, soprattutto per chi ha qualche caro a casa che aspetta la telefonata della sera dove si sente dire che ? andato tutto bene..
Avevo gi? saputo questa brutta notizia 2 giorni fa quando ? deceduto
RIP.
Mi ? stato detto che sono usciti in 4 alla 1a staccata del rettilineo, 2 sono rientrati subito, mentre gli altri 2 sono rimasti in terra.
1 di loro ha una spalla rotta, l'altro a questo punto era Steven.
Non lo conoscevo di persona ma l'ho visto tantissime volte visto che sono di casa anch'io a Rijeka con Bobo
Su FB ho visto le foto della sua moto
Purtroppo capita, per? fa sempre male al cuore quando succede
Ciao ragazzi.
Stavamo facendo la garetta king of grobnik categoria 1000. I 2 ragazzi interessati erano al 5 e 4 posto, in staccata in fondo al rettilineo si sono toccati ed ? successo quello che ora sapete.
Io mi trovavo in 9 posizione e ho visto solo la fine dell'incidente la testimoniaza che vi ho scritto mi ? stata raccontata da un ragazzo che si trovava in 6 posizione e ha visto tutto benissimo
Ciao ragazzi.
Stavamo facendo la garetta king of grobnik categoria 1000. I 2 ragazzi interessati erano al 5 e 4 posto, in staccata in fondo al rettilineo si sono toccati ed ? successo quello che ora sapete.
Io mi trovavo in 9 posizione e ho visto solo la fine dell'incidente la testimoniaza che vi ho scritto mi ? stata raccontata da un ragazzo che si trovava in 6 posizione e ha visto tutto benissimo
Ma ha battuto sulle barriere o ? stato colpito dalle moto?
? successo dopo il 1 giro, non ha battuto sulle barriere, sembrerebbe sia stata la moto a colpirlo.
Non ho parole per esprimere il dolore che provo. Condoglianze alla famiglia.
C'? da dire che Rijeka perdona meno di altre piste cmq.. e che quando ? la tua ora..
Anche io ho avuto moltissimi amici che hanno avuto bruttissimi incidenti a Rijeka.. quasi tutti scrivono qua ovviamente... sicuramente mettere le ruote fuori dall'asfalto a Rijeka ? diverso che metterle al Mugello o Misano per dire...
C'? da dire che Rijeka perdona meno di altre piste cmq.. e che quando ? la tua ora..
Anche io ho avuto moltissimi amici che hanno avuto bruttissimi incidenti a Rijeka.. quasi tutti scrivono qua ovviamente... sicuramente mettere le ruote fuori dall'asfalto a Rijeka ? diverso che metterle al Mugello o Misano per dire...
Quoto anche perche in fondo al rettilineo si arriva oltre i 270 di GPS(con il 1000)e il guardia rail se non freni(per problemi tecnici o contatto come in questo caso) sono molto vicini e la sabbia non aiuta... Ciao Steven avversario e amico carissimo..ti porter? sempre nel cuore...la tua simpatia era seconda solo alla tua tenacia e generosit?se qualquno vuole e ne ha la possibilit? domani mattina alle 10 nella chiesa di breganze si pu? dare l ultimo saluto a questo nostro amico.....
Comment