Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Fai conto che a Fracchia giro in 21 -22 smdl non ho preso i tempi.e son stato una volta sola

    Comment


    • Font Size
      #62
      Qualcuno intenzionato ad andarci luned? 25 maggio?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by kronos71 View Post
        domanda stupida (forse).....ma come mai hai scaricato la molla...prima di entrare..
        Non e' una domanda stupida. Anzi, mi che la stupidata l'ho fatta io.......

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nervus View Post
          Sotto il 32 Cat d e con i tempi di riferimento ci entri e sicuramente sarai sul 28-29 a Tazio come prima volta.
          Originally posted by Nervus View Post
          Forse ci sono anch'io Cat c sono al limite ? cercher? di abbassare il tempo per entrare in d
          ok ti ringrazio
          io x? ho cambiato programma, domenica si sta a casa

          Comment


          • Font Size
            #65
            Alla fine Cervesina l'ho provata ieri...
            non male, ma la parte tortuosa ? un p? monotona...molto stretti i due rampini, quasi da minimoto...molto bella curva 1, carina la doppia sinistra , bella la S veloce e l'ultia curva che lancia sul rettilineo..
            Gomma sc1 ant ed sc2 post, consumo regolare e perfetto...alla fine ho strappato un 1:33,5 con passo sul 33 alto-34..ma spesso 36-37 per via dei sorpassi... era un carnaio, han dato tantissime rosse ed ho visto 5-6 moto a terra mentre giravo...siamo a livelli della "vecchia" cremona di domenica pomeriggio....e il livello medio era bassino.
            La riprover? a turni, vediamo quando..sicuramente la reputo molto pi? bella di Frakkia (che non digerisco)...ma ora ho voglia di tornare a Cremona...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Centa87 View Post
              Alla fine Cervesina l'ho provata ieri...
              non male, ma la parte tortuosa ? un p? monotona...molto stretti i due rampini, quasi da minimoto...molto bella curva 1, carina la doppia sinistra , bella la S veloce e l'ultia curva che lancia sul rettilineo..
              Gomma sc1 ant ed sc2 post, consumo regolare e perfetto...alla fine ho strappato un 1:33,5 con passo sul 33 alto-34..ma spesso 36-37 per via dei sorpassi... era un carnaio, han dato tantissime rosse ed ho visto 5-6 moto a terra mentre giravo...siamo a livelli della "vecchia" cremona di domenica pomeriggio....e il livello medio era bassino.
              La riprover? a turni, vediamo quando..sicuramente la reputo molto pi? bella di Frakkia (che non digerisco)...ma ora ho voglia di tornare a Cremona...
              Un mese fa ho girato anche io a Cervesina, ho la tua stessa moto e sc2 ma ho rovinato parecchio il posteriore girando mai sotto il 35. Che settaggi di mono hai? Magari prendo spunto per la prossima volta... Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Mha io ho notato che a Tazio mi sfondo meno.confronto a Fracchia. Ma ognuna e bella a modo suo.sicuramente a turni si gira meglio.e abbassi i tempi in sicurezza.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by fabio77 View Post
                  Un mese fa ho girato anche io a Cervesina, ho la tua stessa moto e sc2 ma ho rovinato parecchio il posteriore girando mai sotto il 35. Che settaggi di mono hai? Magari prendo spunto per la prossima volta... Ciao!
                  Ciao, io ho un 750 k1, non penso che il mio setup possa andar bene sulla tua, comunque ho un mon Ohlins 46PRXLS con molla da 90 regolato come da scheda Andreani tranne per l'interasse che ho messo a 328 mm...ma ripeto, non credo vada bene per la tua. Ciao.

                  Originally posted by Nervus View Post
                  Mha io ho notato che a Tazio mi sfondo meno.confronto a Fracchia. Ma ognuna e bella a modo suo.sicuramente a turni si gira meglio.e abbassi i tempi in sicurezza.
                  Si, anche io l'ho trovata meno faticosa...ed amando pi? le curve di percorrenza ero pi? a mio agio, anche se alcune curve proprio non le ho capite.
                  Infatti ho trovato pista libera per 3-4 giri in tutta la giornata, altrimenti ero in coda sempre...se torno , giro per turni e vediamo di levare qualche secondo ..almeno fare 30 lo ritengo alla mia portata
                  Last edited by Centa87; 29-06-15, 21:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    [QUOTE=Centa87;9917844]Ciao, io ho un 750 k1, non penso che il mio setup possa andar bene sulla tua, comunque ho un mon Ohlins 46PRXLS con molla da 90 regolato come da scheda Andreani tranne per l'interasse che ho messo a 328 mm...ma ripeto, non credo vada bene per la tua. Ciao.


                    Sono uno stordito, ho letto male la moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      io girato ieri..gomma perfetta...girato in 1.28 con problema ai freni...senza guai avrei fatto 27 basso 26 alto....la consiglio!molto tecnica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        max155 che gomme monti e pressioni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Carino il tazio! Ci ho girato per la prima volta col mio cbr il 2 giugno, mezza giornata open.
                          Il traffico ? abbastanza un problema, fare pi? di un giro senza sorpassi ? quasi impossibile...
                          Comunque ho girato sull'1:33-1:35 causa traffico, nei pochi giri liberi ho fatto 1:31 basso con best 1:30.6. La prossima volta sotto l'1:30!!! Monto le racetec RR k3, presisoni a caldo 1.9p e 2.3a, nessun problema di strappi, sono solo diventate blu (ho aperto un post giusto per sapere se ? normale...)

                          P.S.: il 28 ho provato al tazio la panigale 1299s, ? di una facilit? estrema! Prima volta su un bicilindrico, pure 1300, ho fatto 1:30:2 dopo 5 giri con l'unico problema delle pedane troppo basse e in 5a in rettilineo ancora sbacchettava tenendo tutto aperto! Comunque una gran moto, con tutta l'elettronica che ha si guida veramente senza problemi. Per la cronaca, avevo traction control a 3, antiwheelie a 4, abs a 2, freno motore a 3

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X