Eh ho visto ... sar? fatto, ma devo vedere perch? mi sa sto riempiendo troppi sabati ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Circuito Cervesina / Tazio nuvolari
Collapse
X
-
Effettivamente costa un po di pi? rispetto Cremona i servizi sono scarsi poche torrette e bagni con docce squallide. Come tracciato non ? male ma preferisco frakkia
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 44
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Triumph Street Triple R "Strabica" ; Daytona 675
- Send PM
-
-
Ieri sono stato a cervesina facendo 6 turni.
Ero fermo da 8 mesi e la moto era "da provare", nel senso che ? stata trasformata in solo pista, quindi avevo scarico completo, centralina hp, dischi e pastiglie nuove e gomme nuove.
Ho iniziato nel gruppo A e nel primo turno sono riuscito a fare solo 4 minuti, ma settando le sospensioni sono riuscito ad abbassare progressivamente il tempo e nel pomeriggio ero nel gruppo D.
All'ultimo giro dell'ultimo turno ho fatto un 1.29.385 (e faceva un bel caldo!)
La prima curva ? un bel curvone, c'? una S in accelerazione, un tornantino lento, una doppia da raccordare e una S in decelerazione che si va a raccordare all'ultima curva che immete nel rettilineo...Insomma la pista a me ? piaciuta!
Comment
-
Ieri sono venuto anche io a Cervesina a trovare un amico che girava..e ho dato uno sguardo alla pista.
Sembrerebbe molto carina a vedersi da fuori, certo non il mugello, ma meglio di Varano e Franciacorta.
Poche moto, il mio amico ? partito in gruppo B, nel pomeriggio lo hanno spostato in C, ha chiuso in 1:32 netto..ha fatto due turni a partire davanti?e pista libera per 20 minuti?spettacolo.
La prover? sicuramente?ma 3 turni in mezza giornata ti lasciano l?amaro in bocca.
Comment
-
Originally posted by LoritZ View Postriv da come la descrivi sembra abbastanza tecnica ... fai salire la curiosit? ...
Centa 87 ... solo tre turni, e non per scelta?! ..
Per me 3 turni in 4 ore sono pochi...4 sarebbe il giusto numero, ma se si divide in 4 categorie non ci stanno.
Ad ogni modo questo week end ho bisogno di girare...se sabato piove, per domenica resta l'unica opzione Cervesina...quindi ci son buone probabilit? che la vada a provare
Comment
X
Comment