Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Eh ho visto ... sar? fatto, ma devo vedere perch? mi sa sto riempiendo troppi sabati ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      io sono a modena il 17 prima uscita stagionale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Effettivamente costa un po di pi? rispetto Cremona i servizi sono scarsi poche torrette e bagni con docce squallide. Come tracciato non ? male ma preferisco frakkia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo25 View Post
          Effettivamente costa un po di pi? rispetto Cremona i servizi sono scarsi poche torrette e bagni con docce squallide. Come tracciato non ? male ma preferisco frakkia
          bagni e docce li avevo dimenticati ...confermo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nuvolerapide View Post
            bagni e docce li avevo dimenticati ...confermo
            Diciamo che non si sceglie una pista per i bagni ma per una struttura nuova mi ha lasciato molto stupido.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma voi fate la doccia in circuito? Che coraggio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Ma poi fate la doccia in circuito? Che coraggio...
                Saranno amici di k3k5 ..tutti nudi in fila indiana..con in mano la banana

                si scherza eh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se le docce sono pulite si, ad esempio Adria o Franciacorta sono pulite e belle, almeno lo erano qualche anno fa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Beh vorrei vedere, affrontare il viaggio di ritorno magari in 2 dopo una giornata di prove in luglio....un camion per trasporto bestiame puzza meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      pazzE :giulius:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Manno dai ... ho odorato di peggio ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ieri sono stato a cervesina facendo 6 turni.
                          Ero fermo da 8 mesi e la moto era "da provare", nel senso che ? stata trasformata in solo pista, quindi avevo scarico completo, centralina hp, dischi e pastiglie nuove e gomme nuove.
                          Ho iniziato nel gruppo A e nel primo turno sono riuscito a fare solo 4 minuti, ma settando le sospensioni sono riuscito ad abbassare progressivamente il tempo e nel pomeriggio ero nel gruppo D.
                          All'ultimo giro dell'ultimo turno ho fatto un 1.29.385 (e faceva un bel caldo!)

                          La prima curva ? un bel curvone, c'? una S in accelerazione, un tornantino lento, una doppia da raccordare e una S in decelerazione che si va a raccordare all'ultima curva che immete nel rettilineo...Insomma la pista a me ? piaciuta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ieri sono venuto anche io a Cervesina a trovare un amico che girava..e ho dato uno sguardo alla pista.
                            Sembrerebbe molto carina a vedersi da fuori, certo non il mugello, ma meglio di Varano e Franciacorta.
                            Poche moto, il mio amico ? partito in gruppo B, nel pomeriggio lo hanno spostato in C, ha chiuso in 1:32 netto..ha fatto due turni a partire davanti?e pista libera per 20 minuti?spettacolo.
                            La prover? sicuramente?ma 3 turni in mezza giornata ti lasciano l?amaro in bocca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              riv da come la descrivi sembra abbastanza tecnica ... fai salire la curiosit? ...

                              Centa 87 ... solo tre turni, e non per scelta?! ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by LoritZ View Post
                                riv da come la descrivi sembra abbastanza tecnica ... fai salire la curiosit? ...

                                Centa 87 ... solo tre turni, e non per scelta?! ..
                                In che senso "e non per scelta"?
                                Per me 3 turni in 4 ore sono pochi...4 sarebbe il giusto numero, ma se si divide in 4 categorie non ci stanno.
                                Ad ogni modo questo week end ho bisogno di girare...se sabato piove, per domenica resta l'unica opzione Cervesina...quindi ci son buone probabilit? che la vada a provare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X