Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Le ondulazioni credo siano state causate dall'aver fatto girare le auto poco dopo l'asfaltatura...cos? dicono. Qualche ondulazione c'? ma come gi? detto nulla di preoccupante a mio avviso. Io girando con Street Triple e gomme Continental RaceAttack Endurance non ebbi problemi di strappi , il best era 1,32.9.
    Non capisco perch? la definiate cara se i prezzi sono allineati con Smdl e c'? il vantaggio di avere meno traffico e pi? sicurezza...poi i gusti personali sul tracciato sono un altro paio di maniche.
    L'anno scorso la data del motoestate salt? perch? il circuito non era stato ancora omologato, non so se l' abbiano presa quest'anno
    Last edited by nuvolerapide; 14-05-15, 17:24.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti del parere...
      Sinceramente non mi sembra malaccio..domenica vado su a salutare un amico che gira e raccoglier? anche qualche sua impressione...l'unica cosa che mi da noia ? spendere 115 euro per fare 3 turni. Solitamente in una mezza giornata di pista libera, almeno 4 o 5 li faccio..magari non tutti tirati e da 20-25 minuti, ma mi godo buona parte del tempo pagato.
      Lasciando stare Cremona, se l'alternativa ? Frakkia o Modena, mi sembra meglio di entrambe...almeno la 5a la si mette ...no?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nuvolerapide View Post
        Le ondulazioni credo siano state causate dall'aver fatto girare le auto poco dopo l'asfaltatura...cos? dicono. Qualche ondulazione c'? ma come gi? detto nulla di preoccupante a mio avviso. Io girando con Street Triple e gomme Continental RaceAttack Endurance non ebbi problemi di strappi , il best era 1,32.9.
        Non capisco perch? la definiate cara se i prezzi sono allineati con Smdl e c'? il vantaggio di avere meno traffico e pi? sicurezza...poi i gusti personali sul tracciato sono un altro paio di maniche.
        L'anno scorso la data del motoestate salt? perch? il circuito non era stato ancora omologato, non so se l' abbiano presa quest'anno
        In quanti ti hanno passato? E tu quanti ne hai passati?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Centa87 View Post
          Grazie a tutti del parere...
          Sinceramente non mi sembra malaccio..domenica vado su a salutare un amico che gira e raccoglier? anche qualche sua impressione...l'unica cosa che mi da noia ? spendere 115 euro per fare 3 turni. Solitamente in una mezza giornata di pista libera, almeno 4 o 5 li faccio..magari non tutti tirati e da 20-25 minuti, ma mi godo buona parte del tempo pagato.
          Lasciando stare Cremona, se l'alternativa ? Frakkia o Modena, mi sembra meglio di entrambe...almeno la 5a la si mette ...no?
          Se parli di tazio .dipende dai rapporti che usi .io uso la quarta al limitatore se esci bene la quinta ho provato ad appoggiaRla. Ma accorciare troppo ho visto che non ? redditizio in generale.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nuvolerapide View Post
            Le ondulazioni credo siano state causate dall'aver fatto girare le auto poco dopo l'asfaltatura...cos? dicono. Qualche ondulazione c'? ma come gi? detto nulla di preoccupante a mio avviso. Io girando con Street Triple e gomme Continental RaceAttack Endurance non ebbi problemi di strappi , il best era 1,32.9.
            Non capisco perch? la definiate cara se i prezzi sono allineati con Smdl e c'? il vantaggio di avere meno traffico e pi? sicurezza...poi i gusti personali sul tracciato sono un altro paio di maniche.
            L'anno scorso la data del motoestate salt? perch? il circuito non era stato ancora omologato, non so se l' abbiano presa quest'anno
            Se giri sotto il 26 le ondulazioni rompono decisamente....comunque io ci ho fatto mezza giornata e mi ? bastato. A Misano spesso si spende meno di 200€ ed ? un'altra pista......quindi per me ? cara!!!
            Last edited by Frascof79; 14-05-15, 19:47.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Attualmente ho -1/+2 e credo di aver trovato il giusto compromesso per i pistini...

              Comunque al tazio andro piu avanti quando ci sara una data in open pitlane..sabato prossimo vado a provare Marzaglia...? vicino a casa, costa poco ed il tracciato sembra divertente ..

              Comment


              • Font Size
                #22
                @nervus...era luned? e forse la data non era nemmeno full, ne avr? passate 4 e 4-5 mi avranno passato...il "livello"era basso mi sa.
                @Francof79...come detto anche in precedenza io sono un paracarro, il tempo l'ho messo per dare un'idea non perch? credo di essere veloce o che sia un tempo buono, ho specificato il tipo di gomma(stradale) per dare metri, anche con le slick non arriverei al 26. Io ho solo una dozzina di pistate alle spalle e mi han detto che se si strappa il problema pu? dipendere da mono o pressioni,discorso diverso l'abrasione... poi magari mi hanno detto male eh . A Misano non ci sono mai stato, sicuramente sar? migliore essendo pure un circuito da mondiale. A me, tenendo in considerazione anche i costi trasferta, da Brescia risultano pi? economiche il Franciacorta, Smdl e Nuvolari che a detta di molti hanno comunque ognuna i loro"problemi" di asfalto
                Last edited by nuvolerapide; 15-05-15, 05:33.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Letto con interesse e continuo a leggere per lo stesso motivo ... viste le sorti che potrebbe avere Cremona bisogner? trovare un ripiego ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io mi ritengo abbastanza fortunato?vivo in una zona d?oro come distanza dalle piste..entro 1 ora e mezza di furgone ho Varano, Marzaglia, Cremona e Cervesina (Branduzzo non la considero ma c?? pure quella) .. due ore abbondanti ed ho Mugello ed Imola?
                    Per ora sono stato a Varano, Cremona e Franciacorta...se dovessi fare una classifica metterei in cima Cremona, poi Franciacorta ed infine Varano..sabato prossimo vado a provare Marzaglia ?
                    Cremona non credo rester? chiusa per molto?entro breve riaprir??? una gallina dalle uova d?oro, non possono tenerla chiusa?si adegueranno pi? in fretta possibile e torner? a macinare soldi ?
                    Cervesina la prover? un'altra volta, con la formula dei turni si gira troppo poco per i miei gusti ( anche se ammetto che la qualit? ? superiore).. poi 3 turni in 4 ore son davvero troppo pochi, ce ne vogliono almeno 4 secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Luned? 25 ci siamo noi di Promo Racing. Giornata a turni, giornaliero (6 turni) 170 euro, mezza gg (3 turni) 99 euro con cronometraggio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Marzaglia che ??

                        A me personalmente Varano proprio non era piaciuta ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                          Luned? 25 ci siamo noi di Promo Racing. Giornata a turni, giornaliero (6 turni) 170 euro, mezza gg (3 turni) 99 euro con cronometraggio.
                          Offerta interessante...
                          Purtroppo durante la settimana non ho modo di girare..

                          Originally posted by LoritZ View Post
                          Marzaglia che ??

                          A me personalmente Varano proprio non era piaciuta ...
                          Marzaglia ? l'autodromo di Modena..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cavolo ero praticamente all'oscuro della sua esistenza ... butto un occhio al sito allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ah ok ho visto la pista e ho capito quale ? ... vista cos? non mi fa impazzire, ma poi bisogna girarci ... il 23 se non mettono una data al Tazio Nuvolari, e non credo lo faranno, una scappata la mattina potrei farcela

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoritZ View Post
                                Ah ok ho visto la pista e ho capito quale ? ... vista cos? non mi fa impazzire, ma poi bisogna girarci ... il 23 se non mettono una data al Tazio Nuvolari, e non credo lo faranno, una scappata la mattina potrei farcela
                                Al tazio c'? la data il 24... se vieni a Modena fai un fischio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X