Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

    Ragazzi mi parlate un po? di questo circuito?
    Avevo una mezza idea di provarlo , essendo chiusa cremona?
    Il tracciato com??? Tempi di riferimento? Condizione asfalto? Paddock/servizi?
    Insomma?le solite cose..

  • Font Size
    #2
    seguo interessato, ho proprio voglia di vedere un nuovo circuito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premesso che non sono un super esperto e che ci ho girato un unica volta io l'ho trovato carino. Una via di mezzo tra Smdl e Franciacorta,forse pi?"tecnico"di smdl ma lascerei il giudizio ai pi? esperti. L'anno scorso trovai alcuni avvallamenti, i pi? fastidiosi sono nella S veloce. Bella e sicura l'entrata in pista, un po' meno l'uscita. Le prese di corrente non erano molte meglio portarsi delle doppie ed una prolunga lunga.
      Per quanto riguarda i tempi sotto all' 1,30 si inizia ad essere veloci. il mio metro di "veloce"considero sotto 1,20 a Franciacorta e sotto 1,40 a Smdl.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nuvolerapide View Post
        Premesso che non sono un super esperto e che ci ho girato un unica volta io l'ho trovato carino. Una via di mezzo tra Smdl e Franciacorta,forse pi?"tecnico"di smdl ma lascerei il giudizio ai pi? esperti. L'anno scorso trovai alcuni avvallamenti, i pi? fastidiosi sono nella S veloce. Bella e sicura l'entrata in pista, un po' meno l'uscita. Le prese di corrente non erano molte meglio portarsi delle doppie ed una prolunga lunga.
        Per quanto riguarda i tempi sotto all' 1,30 si inizia ad essere veloci. il mio metro di "veloce"considero sotto 1,20 a Franciacorta e sotto 1,40 a Smdl.
        ho capito, allora diranno che se non giri in 1.20/1.22 sei una pippa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo, forse un po' pi? simile a Frakkia che a SML, aggiungo che l'asfalto mangia le gomme pi? degli altri?.soprattutto spalla dx.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ho capito, allora diranno che se non giri in 1.20/1.22 sei una pippa!
            Infatti io sono una pippa su tutti e 3

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che An He 34-35 e un bel giretto a cervesina. Come anche 21-22 a Fracchia .poi ? ovvio che pi? giri basso e pi? ti avvicini alla Cat piloti

              Comment


              • Font Size
                #8
                per prenotare come si fa? direttamente sul sito del circuito?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono stato domenica per la 2 volta e comunque ? divertente .confermo l asfalto sulla variante veloce .An He a mio parere sta tra Fracchia e smdl..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motoracepeople.it gestiscono loro le date moto e limitano il numero moto in pista a 25-30, io ci avevo girato bene il luned? pomeriggio.
                    @Nervus non miro a diventare pilota, ma mi "conforti" sul mio paracarrismo ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono stato diverse volte lo scorso anno,avendolo vicino a casa,devo dire che oggi mi entusiasma meno andarci ,perche' prendono molte meno moto di altri circuiti e questo e' meglio per la sicurezza,pero' di conseguenza il prezzo ne risente,la mezza e' circe 130? senza assic.pioggia nei week end,115? nei pochi
                      infrasettimanali,i prezzi sono allineati a sml,pero' la pista per me e' meno bella,e non li vale, altra cosa negativa e' che le prove libere moto sono gestite
                      da motorace solamente,quindi poche giornate disponibili,e' un peccato sfruttarlo cosi' poco.e poi il famoso asfalto gia' da nuovo ondulato in piu' punti,anche sul rettilineo principale(mi risulta che gli organizzatori del motoestate abbiano chiesto la riasfaltatuta,pena annullamento della prova del trofeo,non so pero' che intenzioni abbia la proprieta')
                      molti soffrono di usura molto precoce,specie del posteriore che strappa molto.
                      per i tempi sul giro sempre difficile fare paragoni,direi che chi va' spesso in pista,dopo qualche giro sara' gia sotto 1,35. vicino a 1.30 paragonabile a 1,40/42 si SML

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per prenotare dal sito MOTORACEpeople.it

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Troppo cara per il pistino che ?.....tracciato poco divertente e anche l'asfalto ? troppo ondulato!! Io sono andato una volta e non ci torner? se non abbasseranno di brutto i prezzi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come fa ad essere gi? ondulato se ? un circuito nuovo di zecca?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non saprei dirlo,ma era cosi' dal 1 giorno,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X