Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito Cervesina / Tazio nuvolari

    Ragazzi mi parlate un po? di questo circuito?
    Avevo una mezza idea di provarlo , essendo chiusa cremona?
    Il tracciato com??? Tempi di riferimento? Condizione asfalto? Paddock/servizi?
    Insomma?le solite cose..

  • Font Size
    #2
    seguo interessato, ho proprio voglia di vedere un nuovo circuito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premesso che non sono un super esperto e che ci ho girato un unica volta io l'ho trovato carino. Una via di mezzo tra Smdl e Franciacorta,forse pi?"tecnico"di smdl ma lascerei il giudizio ai pi? esperti. L'anno scorso trovai alcuni avvallamenti, i pi? fastidiosi sono nella S veloce. Bella e sicura l'entrata in pista, un po' meno l'uscita. Le prese di corrente non erano molte meglio portarsi delle doppie ed una prolunga lunga.
      Per quanto riguarda i tempi sotto all' 1,30 si inizia ad essere veloci. il mio metro di "veloce"considero sotto 1,20 a Franciacorta e sotto 1,40 a Smdl.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nuvolerapide View Post
        Premesso che non sono un super esperto e che ci ho girato un unica volta io l'ho trovato carino. Una via di mezzo tra Smdl e Franciacorta,forse pi?"tecnico"di smdl ma lascerei il giudizio ai pi? esperti. L'anno scorso trovai alcuni avvallamenti, i pi? fastidiosi sono nella S veloce. Bella e sicura l'entrata in pista, un po' meno l'uscita. Le prese di corrente non erano molte meglio portarsi delle doppie ed una prolunga lunga.
        Per quanto riguarda i tempi sotto all' 1,30 si inizia ad essere veloci. il mio metro di "veloce"considero sotto 1,20 a Franciacorta e sotto 1,40 a Smdl.
        ho capito, allora diranno che se non giri in 1.20/1.22 sei una pippa!