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Ora che fa caldo che gomma

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    #31
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Tu non fai testo, giri a Misano con una marcia in pi? del normale... forse e' per la SC1 anteriore che ci riesci



    Con l' asfalto vecchio non avevo mai avuto problemi... ho paura che che la molla del mono forse un po' troppo morbida per il mio peso
    con l' asfalto nuovo crei problemi che prima erano nascosti.
    Provero' a precaricare di piu' il mono, ma da quel punto sono gia' al limite...
    Dai la prossima pistata prova anche te.....vedrai che si gira con molte meno rogne

    A proposito, hai in programma gi? qualche data ?

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      #32
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Tu non fai testo, giri a Misano con una marcia in pi? del normale... forse e' per la SC1 anteriore che ci riesci



      Con l' asfalto vecchio non avevo mai avuto problemi... ho paura che che la molla del mono forse un po' troppo morbida per il mio peso
      con l' asfalto nuovo crei problemi che prima erano nascosti.
      Provero' a precaricare di piu' il mono, ma da quel punto sono gia' al limite...
      tuo peso
      mono marca
      e molla da kg ?

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        #33
        E' la 95 del Ohlins originale RSV4 F, io peso 84 Kg.

        ... ci vorrebbe la 100, se non la 105...

        ... pero' so' che poi cambiando molla bisogna fare delle modifiche all' idraulica,
        se non riesco a rimediare con il precarico non avro' scelta...

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          #34
          io ho appena fatto montare x pistate estive sc1 v2 ant e post

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            #35
            Io ero ieri a Misano ed ho letteralmente sbrandellato le Supercorsa SP: non sono male come gomme, ma quando inizi a chiedergli di pi? e inizi a dare un po' di gas con TC che entra a gogo ... veramente andate in frantumi sia destra che sinistra ... anzi destra addirittura appiattito il dietro.

            Messo le mie amate D211 a caldo 1,7 dietro e 2,2 davanti, un altro mondo ...

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              #36
              Originally posted by *Profeta* View Post
              E' la 95 del Ohlins originale RSV4 F, io peso 84 Kg.

              ... ci vorrebbe la 100, se non la 105...

              ... pero' so' che poi cambiando molla bisogna fare delle modifiche all' idraulica,
              se non riesco a rimediare con il precarico non avro' scelta...
              la molla x quel che so ? giusta

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                #37
                Originally posted by Hotslider View Post
                A proposito, hai in programma gi? qualche data ?
                Al momento ho in programma solo le inizioni x la schiena

                Originally posted by cattivik View Post
                la molla x quel che so ? giusta
                La RSV4 sembra voglia un mono con molla duretta.

                A me interessa solo non strappare, tanto il crono secondo piu' o secondo meno fa' cagare uguale

                ... vediamo se si aggiusta qualcosa con il precarico
                Last edited by *Profeta*; 18-05-15, 08:49.

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                  #38
                  quelle che trovo nel pattume

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                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Michelin power slick (B)....appena montate e vanno alla grande!

                    la pressione deve essere sempre quella a CALDO, quindi si entra, si esce, si misura e si regola di conseguenza, stop!

                    stavo pensando anche io di provarle a quanto le hai trovate?durata simile a pirelli?

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                      #40
                      Io sempre di Dunlop ma mi han parlato bene di Michelin, e se non erro sono simili ... o son pi? simili a Pirelli?

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                        #41
                        Originally posted by LoritZ View Post
                        Io sempre di Dunlop ma mi han parlato bene di Michelin, e se non erro sono simili ... o son pi? simili a Pirelli?

                        Purtropo le kr costano una fortuna, a me piacevano le vecchie D211gp poi mi hanno detto che le nuove sono peggiorate sia come consumo che tenuta.
                        Dato che e' da un po che non ne compro pi? pensavo di provare anche io le michelin visto che anche le pirelli sono aumentate parecchio

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                          #42
                          Io per ora ho ricomprato D211 visto che col costo per ora ci sto ... ma le 212 mi sembra costino una follia ... le KR non ho neanche guardato ...

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                            #43
                            Originally posted by LoritZ View Post
                            Io per ora ho ricomprato D211 visto che col costo per ora ci sto ... ma le 212 mi sembra costino una follia ... le KR non ho neanche guardato ...

                            ma le gpracer o le normali?

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                              #44
                              Io le ho sempre comprate come D211, ammetto che non ho mai chiesto la differenza ... ma su sito Dunlop non differenziano: che differenza ci sarebbe?

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                                #45
                                Originally posted by LoritZ View Post
                                Io le ho sempre comprate come D211, ammetto che non ho mai chiesto la differenza ... ma su sito Dunlop non differenziano: che differenza ci sarebbe?

                                come le pirelli SP con le V2!
                                Disegno non cambia ma e' una gomma completamente diversa, le gpracer come mescole hanno S-M-E le normali sono come le kr.

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