Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu non fai testo, giri a Misano con una marcia in pi? del normale... forse e' per la SC1 anteriore che ci riesci
Con l' asfalto vecchio non avevo mai avuto problemi... ho paura che che la molla del mono forse un po' troppo morbida per il mio peso
con l' asfalto nuovo crei problemi che prima erano nascosti.
Provero' a precaricare di piu' il mono, ma da quel punto sono gia' al limite...
Dai la prossima pistata prova anche te.....vedrai che si gira con molte meno rogne
Tu non fai testo, giri a Misano con una marcia in pi? del normale... forse e' per la SC1 anteriore che ci riesci
Con l' asfalto vecchio non avevo mai avuto problemi... ho paura che che la molla del mono forse un po' troppo morbida per il mio peso
con l' asfalto nuovo crei problemi che prima erano nascosti.
Provero' a precaricare di piu' il mono, ma da quel punto sono gia' al limite...
Io ero ieri a Misano ed ho letteralmente sbrandellato le Supercorsa SP: non sono male come gomme, ma quando inizi a chiedergli di pi? e inizi a dare un po' di gas con TC che entra a gogo ... veramente andate in frantumi sia destra che sinistra ... anzi destra addirittura appiattito il dietro.
Messo le mie amate D211 a caldo 1,7 dietro e 2,2 davanti, un altro mondo ...
Io sempre di Dunlop ma mi han parlato bene di Michelin, e se non erro sono simili ... o son pi? simili a Pirelli?
Purtropo le kr costano una fortuna, a me piacevano le vecchie D211gp poi mi hanno detto che le nuove sono peggiorate sia come consumo che tenuta.
Dato che e' da un po che non ne compro pi? pensavo di provare anche io le michelin visto che anche le pirelli sono aumentate parecchio
Io le ho sempre comprate come D211, ammetto che non ho mai chiesto la differenza ... ma su sito Dunlop non differenziano: che differenza ci sarebbe?
come le pirelli SP con le V2!
Disegno non cambia ma e' una gomma completamente diversa, le gpracer come mescole hanno S-M-E le normali sono come le kr.
Comment