Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta??

Buongiorno a tutti!!!questa settimana volevo iniziare la stagione pistaiola dopo la pausa invernale!!!Pensavo di andare come al solito a San Martino del Lago ma oggi ho visto che hanno bloccato le attivit? fino a fine mese!!!
    Quindi mi era venuto in mente di andare a Franciacorta..
    Qualcuno mi sa dire come ? la situazione di questo circuito???che non vado a Frakkia saranno almeno 3-4 anni...come ? la situazione asfalto,traffico ecc???
    Considerando che Adria non mi ispira rimane Frakkia oppure a questo punto rimando :-(
    AIUTATEMI!!!!!!!

• Font Size
    Io so che la gestione turni quest'anno e' affidata a Pedersoli e chi ci e' stato mi ha riferito che e' gestita molto bene!!!
    Asfalto non mi pare sia stato rifatto/rattoppato dalla scorsa stagione quindi il solito.....passabile.
    Il problema e' trovar posto che per le moto e' sempre meno oltre a turni del sabato e domenica 😠

Comment

• Font Size
      ma se non sbaglio al sabato non fanno a turni separati ma open pit!!4 ore mattina e 4 al pomeriggio!!Sbaglio??

Comment

• Font Size
        Ho controllato...turni solo la Domenica!!!!
        sabato mezze giornate.......lavorando non ci vado mai di sabato quindi presumevo a turni

Comment

• Font Size
          Io ci sono con amici sabato 30 la giornata: non ? una pista enorme ma per me ? bellina e disegnata bene, asfalto non mi sembra malaccio e l'organizzazione men che meno ... questa e SDML per me rimangono le migliori se non si passa a Misano/Mugello ... parere personale ovviamente ...

Leo di dove sei di Bergamo conterraneo?

Comment

• Font Size
            Zona casello autostrada Grumello!!!!!
            A 30 minuti da Franciacorta........😎

Comment

• Font Size
              io son stato il 18 aprile di sabato in open pitlane..
              Giornata poco trafficata a causa del meteo parecchio incerto...si ? girato molto bene...fenomeni da circo a parte (ma quello temo sia un male comune a tutte le piste). Asfalto direi passabile, tracciato divertente...per me rimane una spanna sotto a cremona , ma per fare la giornata in compagnia o per sgranchirsi un p? non ? malvagia.
              Per me promossa

Comment

• Font Size
                Concordo con Salsomaggiore.

Leo74 io sono delle Valli ... ci impiego quel pelo di pi? ... ma se vieni il 30 a Castrezzato ci si vede!!! Se e quando riaprir? Cremona se no ricomincer? ad andare anche l? ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoritZ View Post
                  Concordo con Salsomaggiore.

Leo74 io sono delle Valli ... ci impiego quel pelo di pi? ... ma se vieni il 30 a Castrezzato ci si vede!!! Se e quando riaprir? Cremona se no ricomincer? ad andare anche l? ...
                  Salsomaggiore conta pi? o meno 20 mila abitanti...difficile essere d'accordo con tutti

Comment

• Font Size
                    Ops sorry ... ... nella fretta ho sbagliato a riportare il nome col tuo paese ...

Comment

• Font Size
                      ieri sono stato a girarci x la prima volta

giornata in eslusiva del nostro motoclub Timoto suddivisione in 4 gruppi e istruttori presenti x tutte le esigenze

briffing e gestione pista effettuata da Pedersoli e il suo team veramente impeccabile

la pista ? tecnica, corta e soprattutto col 1000 stancante

x chi ce l'ha di comodo una buona palestra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        ieri sono stato a girarci x la prima volta

giornata in eslusiva del nostro motoclub Timoto suddivisione in 4 gruppi e istruttori presenti x tutte le esigenze

briffing e gestione pista effettuata da Pedersoli e il suo team veramente impeccabile

la pista ? tecnica, corta e soprattutto col 1000 stancante

x chi ce l'ha di comodo una buona palestra
                        ok e quanto hai fatto come best? :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ok e quanto hai fatto come best? :1:
                          con le gomme di Monza 1.17.05

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            con le gomme di Monza 1.17.05
                            ma fai schifo gt, ti odiooooo !!!

io un anno fa mi sono fermato a 1.19.70

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              ma fai schifo gt, ti odiooooo !!!

io un anno fa mi sono fermato a 1.19.70
                              pensa al mio socio che ci ha fatto la gara 1 settimana fa.......avevamo davanti Pedersoli ( che passeggiava ) e lui (il socio) si continuava a voltare e io ero sempre li ....a fine giornata mi ha detto che non mi porta pi?

con le gomme buone e qualche rischio in pi? un paio di secondi si possono limare....

Comment

X
                              Working...
                              X