Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gt98 View Post
    pensa al mio socio che ci ha fatto la gara 1 settimana fa.......avevamo davanti Pedersoli ( che passeggiava ) e lui (il socio) si continuava a voltare e io ero sempre li ....a fine giornata mi ha detto che non mi porta pi?

con le gomme buone e qualche rischio in pi? un paio di secondi si possono limare....
    comunque ? proprio vero, la pista ? molto fisica e faticosa, io con la Panigale per lo meno non riuscivo a fare molti giri continuati perch? stavo male e mi toccava uscire...Ci riprover? quest'anno, spero di togliere almeno un altro secondo e vedere il 18....

Comment

• Font Size
      A me come tracciato piace molto, col 750 ci stava anche come impegno fisico ... col 1000 ci andr? la prima volta il 30 ma dato come dite devo fare due settimane di palestra prima ...

Comment

• Font Size
        Loritz...vai in pista x divertirti e non pensare hai tempi...quelli se escono meglio altrimenti divertiti...e impara piano piano il 1000...e vedrai che meno cerchi il tempo piu velice vai.

Comment

• Font Size
          Condivido la tua affermazione, infatti ? quel che ho sempre fatto: da quest'anno per? vorrei migliorarmi un po', dato che ho tanto da migliorare, ed un'occhiata al tempo la do giusto per capire se faccio il mestiere giusto o sbagliato, anche se vuol dire tutto e niente lo so, infatti non ne faccio un cruccio

Pi? che altro almeno, vedendo i tempi di altri, capisco dietro a chi stare per imparare come si fa ad andare in moto ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            pensa al mio socio che ci ha fatto la gara 1 settimana fa.......avevamo davanti Pedersoli ( che passeggiava ) e lui (il socio) si continuava a voltare e io ero sempre li ....a fine giornata mi ha detto che non mi porta pi?

con le gomme buone e qualche rischio in pi? un paio di secondi si possono limare....
            faccio una precisazione visto che il socio in questione si ? risentito della mia frase......che non era mia intenzione sminuire o deridere le sue capacita sicuramente superiori alle mie ma era in risposta a Pinzo sul prendersi un po in giro sulle prestazioni......

Comment

X
            Working...
            X