Discorsi della moto a parte che solo un preparatore/meccanico pu? risolvere, 2:30 a monza con un 600 se hai paura ci stanno tutti.
Premetto che Monza mi sembra sbagliata come prima pista se hai paura...
Fatti un san martino o franciacorta, con un corso 1/1 di un pomeriggio.
Oppure, anzi meglio, prima fai un corso di pista base in gruppo che impari proprio le traiettorie base e l'approccio base, poi prova una piscina id queste da solo, mi raccomando sempre pettorina dei principianti addosso cos? gli altri capiscono che 6 alle prime armi e non diventi un pericolo, poi fai corso 1/1.
Datti tempo, fai queste 3 uscite in tutta questa stagione e non darti fretta.
Gomme in mescola e scaldale bene sempre di termo
Mantienti le tue traiettorie , lento che tu sa, guida prevedibile cos? gli altri ti passano.
Se senti uno dietro un poco + veloce di te sui rettifili fatti passare agevolmente.
Per il resto Monza lasciala per il dopo corso 1/1 e altre 2-3 pistate in circuiti medi
E sempre niente stress e pensa al divertimento, guida pulito e il crono solo per farti mettere nei turni(se li fai)
Premetto che Monza mi sembra sbagliata come prima pista se hai paura...
Fatti un san martino o franciacorta, con un corso 1/1 di un pomeriggio.
Oppure, anzi meglio, prima fai un corso di pista base in gruppo che impari proprio le traiettorie base e l'approccio base, poi prova una piscina id queste da solo, mi raccomando sempre pettorina dei principianti addosso cos? gli altri capiscono che 6 alle prime armi e non diventi un pericolo, poi fai corso 1/1.
Datti tempo, fai queste 3 uscite in tutta questa stagione e non darti fretta.
Gomme in mescola e scaldale bene sempre di termo
Mantienti le tue traiettorie , lento che tu sa, guida prevedibile cos? gli altri ti passano.
Se senti uno dietro un poco + veloce di te sui rettifili fatti passare agevolmente.
Per il resto Monza lasciala per il dopo corso 1/1 e altre 2-3 pistate in circuiti medi
E sempre niente stress e pensa al divertimento, guida pulito e il crono solo per farti mettere nei turni(se li fai)
Comment