Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia monza..... il ritorno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia monza..... il ritorno

venerdi sera.....non comincia bene la preparazione della moto per monza, rimonto il codone e......track si trancia di netto un attacco ,che faccio? la vetroresina non mi asciuga in 12 ore,,,,,vabb?, codone e sella stradali
    sabato mattina ,con al mio fianco il prode Mozzo, vado a monza,trovo subito giocalde e luigi18 che non vedevo da molto,briefing e via. si entra, quasi 2 anni di fermo pista spaventano, monza spaventa, ma sono fiducioso e convinto, primo giro e tutto mi sembra strano, la moto, la pista, i piloti, mi sento un pezzo di legno sulla moto, la ascolto la mia delicata schiena, per ora non dice nulla, nessun dolore, *****.............potr? tornare in moto?esco rido da solo come un bambino.............di 52 anni!quattro chiacchere e.ci risiamo, rientro e provo a dare un filo di gas, non ci posso credere, la moto piega, la gomma tiene, e la mia schiena par mi dica; dai *****, gira sta manopola! esco e godo da morire, terzo turno, inizio a sentire la fatica, mi accodo ad un gruppetto e finisco il turno.
    conclusione, con grande delusione per mia moglie,POSSO TORNARE IN MOTO, certo il cronometro per ora non lo guardo, i tempi sono da bradipo, ma sono felice, con il culo sulla sella raggiungo il nirvana. mi dicono che alla mia et? si deve smettere, ma io non riesco, son l'ultimo degli ultimi ma non mollo.
    ringrazio di cuore mozzo 16 per avermi assistito in tutto e per tutto, giocalde e luigi per la compagnia
    tremate ragazzi, sto tornando ahahahahah

• Font Size
    Grande Mauvez, contentissimo per te, lo sapevo che ti saresti divertito come un bambino!

Comment

• Font Size
      Purtroppo ? dura limitarsi a fare l'accompagnatore, sono comunque contento d'aver avuto la possibilit? di "sniffare" un p? di gas di scarico che fa sempre bene alla salute. Grazie della compagnia e un saluto a giocalde e luigi18.

Comment

• Font Size
        grande mauvez
        x la vetroresina, se usi la resina liquida non lo stucco
        x riparazioni d'emergenza al volo, la scaldi col phone da carrozziere fino a a vedere che comincia a fare delle bollicine quindi la lasci raffreddare ed ? belle che vetrificata

Comment

• Font Size
          Bello....? stato un piacere passare la mattinata insieme,nel tempio della velocit?,citazione ripetuta da Gully fino allo svenimento,nonostante la mia sfiga,grazie a Mozzo e Luigi anche per il tentativo di risoluzione del mio problema......
          visto che sei tornato ....alla prossima pistata maratoneta,dato che la schiena non ? pi? un problema...e sei diventato magro come i veri piloti....

ps Luigi come ? andato il pomeriggio?
          Last edited by giocalde; 10-05-15, 07:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            Bello....? stato un piacere passare la mattinata insieme,nonostante la sfiga,grazie a Mozzo e Luigi anche per il tentativo di risoluzione del mio problema......
            visto che sei tornato ....alla prossima pistata maratoneta,dato che la schiena non ? pi? un problema...
            ps Luigi come ? andato il pomeriggio?
            visto che la tua parte di sfiga, l'hai utilizzata tutta ieri, la prossima volta andr? alla grandisssima.... anche per m? stato un piacere condivedere alcuni momenti con voi.

al pomeriggio mi sono divertito, anche se sono andato abbastanza piano... forse dentro di me pensavo che questa sarebbe stata l'ultima volta a monza, ma forse mi sbagliavo

P.S.
            per i Ducatisti
            Ma su tutte le Ducati ci sono i bulloni torks per fissare i dischi freno ?

Comment

• Font Size
              A saperlo venivo a cercarvi e a conoscervi. ero nel box 17....
              Bellissima giornata. In che turni eravate?

Comment

• Font Size
                io quello dei cancelli e paracarri del mattino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauvez View Post
                  venerdi sera.....non comincia bene la preparazione della moto per monza, rimonto il codone e......track si trancia di netto un attacco ,che faccio? la vetroresina non mi asciuga in 12 ore,,,,,vabb?, codone e sella stradali
                  sabato mattina ,con al mio fianco il prode Mozzo, vado a monza,trovo subito giocalde e luigi18 che non vedevo da molto,briefing e via. si entra, quasi 2 anni di fermo pista spaventano, monza spaventa, ma sono fiducioso e convinto, primo giro e tutto mi sembra strano, la moto, la pista, i piloti, mi sento un pezzo di legno sulla moto, la ascolto la mia delicata schiena, per ora non dice nulla, nessun dolore, *****.............potr? tornare in moto?esco rido da solo come un bambino.............di 52 anni!quattro chiacchere e.ci risiamo, rientro e provo a dare un filo di gas, non ci posso credere, la moto piega, la gomma tiene, e la mia schiena par mi dica; dai *****, gira sta manopola! esco e godo da morire, terzo turno, inizio a sentire la fatica, mi accodo ad un gruppetto e finisco il turno.
                  conclusione, con grande delusione per mia moglie,POSSO TORNARE IN MOTO, certo il cronometro per ora non lo guardo, i tempi sono da bradipo, ma sono felice, con il culo sulla sella raggiungo il nirvana. mi dicono che alla mia et? si deve smettere, ma io non riesco, son l'ultimo degli ultimi ma non mollo.
                  ringrazio di cuore mozzo 16 per avermi assistito in tutto e per tutto, giocalde e luigi per la compagnia
                  tremate ragazzi, sto tornando ahahahahah
                  Che te lo dico a fare......solo quando non c'? la farai pi? a sopportare stress e dolore,che inevitabilmente una moto cos?,prima o poi da....se la reggi e esci col sorriso a 46 denti,gas e in culo a tutti.....io purtroppo,sono arrivato a soffrirla,e dato un utilizzo prettamente stradale che tutte le volte mette a dura prova testa e fisico,sono arrivato a decidere di cambiare moto....

Comment

• Font Size
                    e si caro brucche ............prima o poi quel giorno arriver?, lo tengo lontano ma so che arriva, a chi prima a chi dopo, vabb?...............intanto mi riguardo nella mia mente la giornata di ieri, e rido da solo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauvez View Post
                      e si caro brucche ............prima o poi quel giorno arriver?, lo tengo lontano ma so che arriva, a chi prima a chi dopo, vabb?...............intanto mi riguardo nella mia mente la giornata di ieri, e rido da solo
                      ricordati che hai almeno altri 8 anni davanti, prima di raggiungere la mia eta, e visto che ieri ho girato e mi sono divertito, pensa a quante volte andrai ancora a monza, e non solo li
                      Last edited by luigi18; 10-05-15, 20:17.

Comment

• Font Size
                        Grande mauvez! Sono sicuro che tornerai alla grande,anzi sei gi? tornato direi
                        Mi spiace che non sono riuscito a conoscere nessuno nemmeno questa volta, complice il cambio di posto all'ultimo minuto,alcuni amici mi hanno invitato al box n.13 con loro e ho preferito il box al gazebo nonostante l'avessi gi? montato ho pagato gully e mi sono trasferito subito senza pensarci.
                        Poi tutta la giornata a cercare di capire cosa non andava...prima la gomma che tendeva a strappare poi il saltellamento alla biassono..quindi poco tempo per pensare ad altro..andr? meglio la prox volta ..

Comment

• Font Size
                          ciao maurizio sono contento che ti sei divertito e soprattutto tornato in sella ciao roby

Comment

• Font Size
                            Grande mauvez 😊

Originally posted by Marshall View Post
                            ciao maurizio sono contento che ti sei divertito e soprattutto tornato in sella ciao roby
                            e te roby hai ripreso a girare ?

Comment

• Font Size
                              Ciao luigi..io purtroppo per quest' anno di sicuro non posso toccare la moto...troppo pericoloso x le vertebre....prox anno chiss? ciao roby

Comment

X
                              Working...
                              X