Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia monza..... il ritorno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ............forse dentro di me pensavo che questa sarebbe stata l'ultima volta a monza, ma forse mi sbagliavo

    sai Luigi questa tua frase mi ha toccato...? la vocina che sento anch'io sempre pi? spesso quando entro in pista,ma che poi con la compagnia e l'adrenalina sembra zittirsi..... non voglio darle troppo retta.....
    Last edited by giocalde; 11-05-15, 06:55.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ragazzi visto che parlate di et?, la persona pi? "anziana" che avete visto girare ancora in pista quanti anni aveva? e come andava?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grande, son contento per te

        Comment


        • Font Size
          #19
          pinzo anni fa ad adria ho conosciuto un tipo, 70 anni ma portati da ***, girava ancora bello sciolto, faceva 3 4 giri poi usciva, diceva che non riusciva a smettere, vero anche che andrebbe considerata una cosa, fino a che et? il fisico regge lo sforzo? i nostri riflessi fino a quando sono....immediati,bo non lo so, so solo che il giorno che mi accorger? anche solo per un secondo che potrei essere di pericolo, mi compro un gs...............e saluti a tutti ahahah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anni 71,cbr600 Repsol,1'39" a SMDL si faceva chiamare Il Maestro,ora ha smesso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kawa62 View Post
              Anni 71,cbr600 Repsol,1'39" a SMDL si faceva chiamare Il Maestro,ora ha smesso.

              azzz, 1.39 non ? affatto male per un 71enne, e con 600 eh!!:rispetto:

              Comment


              • Font Size
                #22
                giusto perch? non son piu' un giovincello, dopo sabato a monza, ieri sono andato a imola... solo 3 turni, ma l'ultimo me lo sono proprio goduto
                con l'eta si cambia il modo di guidare, almeno questo ? quello che sta succedendo a me, una volta cercavo la staccata all'ultimo metro e poi la curva la facevop come veniva, ora fremo molto prima, senza sentire il cuore che ti viene in gola, so sempre in che marcia sono, (ho imparato a contare ) e poi cerco di fare delle "linee" decenti, anche se non sempre ci riesco

                P.S.
                Ho guardato i tempi sul sito di Gully e con mio grande stupore ho visto che nell'ultino turno ho fatto 2.2.85, non un gran tempo ma considerando i presupposti.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  parlando di sbarbati, avrei tanto volute essere die vostri ma purtroppo per impegni familiari la moto ? dovuta rimanere in box.
                  Spero nel prossimo appuntamento di esserci anch'io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luigi18 View Post
                    giusto perch? non son piu' un giovincello, dopo sabato a monza, ieri sono andato a imola... solo 3 turni, ma l'ultimo me lo sono proprio goduto
                    con l'eta si cambia il modo di guidare, almeno questo ? quello che sta succedendo a me, una volta cercavo la staccata all'ultimo metro e poi la curva la facevop come veniva, ora fremo molto prima, senza sentire il cuore che ti viene in gola, so sempre in che marcia sono, (ho imparato a contare ) e poi cerco di fare delle "linee" decenti, anche se non sempre ci riesco

                    P.S.
                    Ho guardato i tempi sul sito di Gully e con mio grande stupore ho visto che nell'ultino turno ho fatto 2.2.85, non un gran tempo ma considerando i presupposti.....
                    Grande Luigggi, speriamo di beccarci qualche volta, se riesco il mio prossimo impegno ? a SMDL il 1 giugno.
                    Ma tu fai anche qualche allenamento particolare per tenerti cos? in forma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luigi18 View Post
                      Ho guardato i tempi sul sito di Gully e con mio grande stupore ho visto che nell'ultino turno ho fatto 2.2.85, non un gran tempo ma considerando i presupposti.....
                      sabato, quando ci siamo visti, eravamo 152 partecipanti, ho chiuso 47esimo assoluto con un best di 1'59"9..... la spalla purtroppo pur non facendo male, non fa pi? il suo dovere al 100%, per cui fatico troppo e cedo di colpo!
                      Last edited by Pinzo™; 13-05-15, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Grande Luigggi, speriamo di beccarci qualche volta, se riesco il mio prossimo impegno ? a SMDL il 1 giugno.
                        Ma tu fai anche qualche allenamento particolare per tenerti cos? in forma?
                        piscina una volta alla settimana x 9 mesi, un po' di corsetta.... ma che mi frega ? che mi piace bere, e quindi quando inizia la bella stagione devo contenermi un po'

                        solitamente quello che ti mette in crisi, con il passare degli anni, ? il sovrappeso e se riesci a contenerlo, 80% del lavoro ? fatto... poi subentra anche il "rincoglionimento", ma li si pu? fare poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luigi18 View Post
                          piscina una volta alla settimana x 9 mesi, un po' di corsetta.... ma che mi frega ? che mi piace bere, e quindi quando inizia la bella stagione devo contenermi un po'

                          solitamente quello che ti mette in crisi, con il passare degli anni, ? il sovrappeso e se riesci a contenerlo, 80% del lavoro ? fatto... poi subentra anche il "rincoglionimento", ma li si pu? fare poco
                          non si pu? fare niente davvero, gi? per il solo fatto che vado in moto da 30 anni per qualcuno ? segno di rincoglionimento, ci ho rinunciato a spiegare loro che vado in moto per stare bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ......? anche vero che c'? chi ci nasce rincoglionito senza mai rendersene conto.......non avendo neppure la possibilit? di diventare,rincoglionito, e quindi senza nemmeno un briciolo di intelligenza per poterlo capire!!!!!!
                            forse ? un concetto un po' complesso....

                            ottimo Luigi per Imola...non ? il tempo l'importante,non in tutte le situazioni, ma la qualit?....sempre!!!!!!!!!
                            spero di rivederti presto
                            Last edited by giocalde; 14-05-15, 07:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sei riuscito a cambiare i dischi del Ducati ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si cambiati e mi hanno mantenuto le viti torx....!!!!!!
                                ho fatto verificare gli incriminati ed era storto il mozzetto,quello in alluminio che porta la pista frenante, di destra...probabilmente causato dall'urto con la moto che mi ? caduta davanti...come supponevo...
                                io mi faccio due o tre turni domenica mattina in Franciacorta...vieni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X