Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info moto radiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info moto radiata

Ragazzi, non resisto, ho venduto il cbr da poco per soddisfare le mie esigenze turistiche di coppia con un TDMmone (moto fantastica di cui sono soddisfattissimo) .... ma gi? sono in crisi di astinenza da pista ...ergo sto per compare una moto solopista. Dato che la moto dovrebbe essere gi? radiata, la mia domanda ? questa: quale procedura devo seguire per essere in regola? basta che controlli il telaio per vedere se la moto ? rubata?" .... e per i documenti (spesso vedo scritto "moto radiata documenti in regola")? mah! credo poi che una moto radiata non debba pi? comparire nel PRA o sbaglio. Per il passaggio di propriet? quindi credo sia sufficiente una scrittura privata.
    Grazie da ora a chi vorr? aiutarmi!

LAMPS!

• Font Size
    basta andare davanti al notaio e firmare entrambi,sia il venditore sia quello che acquista,mi sembra si spenda sui 50 euro,se ti puo interessare una r1 2002 pronta pista fammi sapere, :P ciao ciao

Comment

• Font Size
      Ehm, dimenticavo di dire che ho un budget di circa 3000 eurozzi ..... Se me la dai per quella cifra mi teletrasproto da te
      Comunque grazie per le info. ma sei sicuro che serva un notaio e non sia sufficiente una scrittura privata?

LAMPS!

Comment

• Font Size
        ? sufficente la scrittura privata m prima controllerei la provenienza lecita del mezzo e ricorda che se non ha numeri di telaio e motore la pula pu? sequestrarti il mezzo per accertamenti.

Comment

X
        Working...
        X