Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia, io ho prenotato ieri sera e far? il pagamento tra poco, purtroppo col mio socio abbiamo dovuto aspettare per incertezze familiari di salute, teneteci due posti grazie....
Stasera leggo sul sito di ligurbike che le prenotazioni per il 17 sono complete, io ho pagato per due persone e mandato fax oggi alle 18.00.....non vorrei mai esser arrivato troppo tardi e magari essere messo in lista di attesa.....Alessandro, se leggi, puoi confermare se siamo riusciti ad entrare nel gruppo prima della chiusura?
Sono Daniele Sidari e ho prenotato anche per Marco Ricci
Stasera leggo sul sito di ligurbike che le prenotazioni per il 17 sono complete, io ho pagato per due persone e mandato fax oggi alle 18.00.....non vorrei mai esser arrivato troppo tardi e magari essere messo in lista di attesa.....Alessandro, se leggi, puoi confermare se siamo riusciti ad entrare nel gruppo prima della chiusura?
Sono Daniele Sidari e ho prenotato anche per Marco Ricci
Grazie
Ho guardato ora e siete in lista entrambi
Quando i posti sono esauriti non si riesce pi? a fare la prenotazione dal sito ma puoi solo mandare una mail per metterti in lista ...
Ora devo verificare tutti i pagamenti e non ? escluso che si liberi qualche posto
Allora ci vediamo Domenica prossima !!!
Ho guardato ora e siete in lista entrambi
Quando i posti sono esauriti non si riesce pi? a fare la prenotazione dal sito ma puoi solo mandare una mail per metterti in lista ...
Ora devo verificare tutti i pagamenti e non ? escluso che si liberi qualche posto
Allora ci vediamo Domenica prossima !!!
Comment