Volevo togliermi un dubbio nelle giornate a pareggiamenti. Se uno scivola e danneggia o solo graffia il transponder lo deve pagare ?uno si pu? rifiutare di metterlo ho esiste un transponder personale che lo posso portare in ogni pista e pagare il servizio per la raccolta dati .tempi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
informazione transponder.
Collapse
X
-
-
posso dirti che i transponder personali esistono eccome, nelle gare che faccio io ogni pilota si porta il suo, poi che il modello sia compatibile e ci sia la voglia di inserirlo nel database della singola giornata di prove libere ? da vedere
-
Originally posted by Nervus View PostHo fatto questa domanda perch? un ragazzo sabato e caduto e il transponder lo ha lievemente spelato ma proprio poco.glielo hanno fatto pagare 140 euro.
Noto che molto correttamente non nomini pista ed "proprietario" del transponder e mi unisco alla domanda che hai fatto
Comunque era appena segnato, secondo me funzionava ancora bene, mi ? sembrata una forzatura farglielo pagare e cos? tanto poi, tenendo anche conto che lo sventurato essendo scivolato gi? di suo ha avuto i suoi bei danni
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostC'ero anch'io sabato e, se il ragazzo che lo ha graffiato,ha una rsv4, penso parliamo della stessa persona.......
Noto che molto correttamente non nomini pista ed "proprietario" del transponder e mi unisco alla domanda che hai fatto
Comunque era appena segnato, secondo me funzionava ancora bene, mi ? sembrata una forzatura farglielo pagare e cos? tanto poi, tenendo anche conto che lo sventurato essendo scivolato gi? di suo ha avuto i suoi bei danni
Comment
X
Comment