Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione transponder.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione transponder.

Volevo togliermi un dubbio nelle giornate a pareggiamenti. Se uno scivola e danneggia o solo graffia il transponder lo deve pagare ?uno si pu? rifiutare di metterlo ho esiste un transponder personale che lo posso portare in ogni pista e pagare il servizio per la raccolta dati .tempi.

• Font Size
    posso dirti che i transponder personali esistono eccome, nelle gare che faccio io ogni pilota si porta il suo, poi che il modello sia compatibile e ci sia la voglia di inserirlo nel database della singola giornata di prove libere ? da vedere

Comment

• Font Size
      Ho fatto questa domanda perch? un ragazzo sabato e caduto e il transponder lo ha lievemente spelato ma proprio poco.glielo hanno fatto pagare 140 euro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nervus View Post
        Ho fatto questa domanda perch? un ragazzo sabato e caduto e il transponder lo ha lievemente spelato ma proprio poco.glielo hanno fatto pagare 140 euro.
        C'ero anch'io sabato e, se il ragazzo che lo ha graffiato,ha una rsv4, penso parliamo della stessa persona.......

Noto che molto correttamente non nomini pista ed "proprietario" del transponder e mi unisco alla domanda che hai fatto

Comunque era appena segnato, secondo me funzionava ancora bene, mi ? sembrata una forzatura farglielo pagare e cos? tanto poi, tenendo anche conto che lo sventurato essendo scivolato gi? di suo ha avuto i suoi bei danni

Comment

• Font Size
          Con quello che paghiamo potrebbero anche abbonarlo nel prezzo....voglio dire sul totale delle persone in una giornata, quanti cadendo danneggiano il trasponder?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            C'ero anch'io sabato e, se il ragazzo che lo ha graffiato,ha una rsv4, penso parliamo della stessa persona.......

Noto che molto correttamente non nomini pista ed "proprietario" del transponder e mi unisco alla domanda che hai fatto

Comunque era appena segnato, secondo me funzionava ancora bene, mi ? sembrata una forzatura farglielo pagare e cos? tanto poi, tenendo anche conto che lo sventurato essendo scivolato gi? di suo ha avuto i suoi bei danni
            Pu? darsi che ci Siamo pure visti non so se eravate voi che avete detto che avevo le termocoperte staccate e comunque sotto vostro consiglio poi lo levato .tanto temponi non era la mia giornata .

Comment

X
            Working...
            X