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Ma è sempre meglio partecipare no?
sella di serie , ma solo perch? al momento non ho altro , visto che ho il codone in vtr ma e fac simile originale.
Diciamo che impaccia abbastanza , e un po morbida , solo in staccata quando si va indietro coi glutei non ostacola troppo.
In passato su altre moto ho sempre usato neoprene su codone racing e funzionava bene , ma credo che rimanga un po troppo basso dopo.
Penso che la soluzione migliore sia la sella racing , oltre alla bellezza ha molto pi? grip , ma non lo mai usata pultroppo
neoprene incollato su vetroresina avvitata saldamente al telaietto. La tuta mi fa da imbottitura praticamente.
Ma tanto 6 in pista, sinceramente ? al parte che soffre di meno, dopo polsi, braccia, collo, gambe. All'ultimo viene il culo e poi magari la punta del naso...
neoprene 20 mm incollato su codone vtr
Per me ha solo vantaggi...seduta leggermente rialzata ed ottimo grip...speso meno di 10 euro , sagomato io e smussato io...ce l'ho sotto da un anno abbondante e regge bene
beh vero, non cambia un granch?, sono solo sensazioni...
a me l'unica sensazione in pi? che mi dava la sella in neoprene era di avere la riga del culo cancellata
alla fine guido meglio con la sella originale, tanto i temponi non li faccio lo stesso, almeno ho un punto in meno su cui spalmare Voltaren
Secondo me il neoprene ha il vantaggio di grippare tanto con la pelle, quindi possibilit? di scivolate di culo molto pi? bassa, dove ti metti rimani e non ? un vantaggio da poco.
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