Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella e sensibilit? chiappe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella e sensibilit? chiappe

Dove appoggiate i glutei?

sella di serie, sella racing, o neoprene incollato su vtr ?

ovviamente perch??

• Font Size
    sella di serie , ma solo perch? al momento non ho altro , visto che ho il codone in vtr ma e fac simile originale.
    Diciamo che impaccia abbastanza , e un po morbida , solo in staccata quando si va indietro coi glutei non ostacola troppo.
    In passato su altre moto ho sempre usato neoprene su codone racing e funzionava bene , ma credo che rimanga un po troppo basso dopo.
    Penso che la soluzione migliore sia la sella racing , oltre alla bellezza ha molto pi? grip , ma non lo mai usata pultroppo

Comment

• Font Size
      neoprene incollato su vtr
      molto "trasmissivo"

non ho mai provato selle super racing ultra power
      a dire la verit? scopro ora la loro esistenza

Comment

• Font Size
        neoprene incollato su vetroresina avvitata saldamente al telaietto. La tuta mi fa da imbottitura praticamente.
        Ma tanto 6 in pista, sinceramente ? al parte che soffre di meno, dopo polsi, braccia, collo, gambe. All'ultimo viene il culo e poi magari la punta del naso...

Comment

• Font Size
          Neoprene su vtr.
          Giusto per ricordare quanto fa male prenderlo...se mai ci fosse bisogno

Comment

• Font Size
            no ma dico, il neoprene ? vero o no che serve per "sentire" meglio quello che fa la gomma posteriore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              no ma dico, il neoprene ? vero o no che serve per "sentire" meglio quello che fa la gomma posteriore?
              dimmi chi ? il tuo pusher, deve avere della roba proprio buona

scherzi a parte quando ti trovo a monza ?

P.S.
              neoprene da 1,5 cm su vtr, sono diventato un mago a sagomare e levigare il neoprene

Comment

• Font Size
                Sella originale su codone vtr, essere comodi in moto vuol dire un pensiero in meno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigi18 View Post
                  dimmi chi ? il tuo pusher, deve avere della roba proprio buona

scherzi a parte quando ti trovo a monza ?

P.S.
                  neoprene da 1,5 cm su vtr, sono diventato un mago a sagomare e levigare il neoprene
                  io vado sabato 2 maggio Luigi, so che tu vai una settimana dopo giusto?

scusa ma come lavori il neoprene?
                  la mia sella ? stata messa dal proprietario precedente, ma era gi? sagomata dalla Extreme, mi pare!

Comment

• Font Size
                    ...e cmq mica scherzavo, seriamente non serve per avere miglior sensibilit? dei movimenti al retrotreno?

Comment

• Font Size
                      neoprene 20 mm incollato su codone vtr
                      Per me ha solo vantaggi...seduta leggermente rialzata ed ottimo grip...speso meno di 10 euro , sagomato io e smussato io...ce l'ho sotto da un anno abbondante e regge bene

Comment

• Font Size
                        ...e cmq mica scherzavo, seriamente non serve per avere miglior sensibilit? dei movimenti al retrotreno?

teoricamente si, non tanto perch? ? neoprene quanto perch? ? pi? duro dell'imbottitura originale che essendo pi? morbida "assorbe" pi? vibrazioni

non credo per? che in fin dei conti per noi mortali cambi un'esagerazione

Comment

• Font Size
                          beh vero, non cambia un granch?, sono solo sensazioni...

Comment

• Font Size
                            beh vero, non cambia un granch?, sono solo sensazioni...
                            a me l'unica sensazione in pi? che mi dava la sella in neoprene era di avere la riga del culo cancellata
                            alla fine guido meglio con la sella originale, tanto i temponi non li faccio lo stesso, almeno ho un punto in meno su cui spalmare Voltaren

Comment

• Font Size
                              Secondo me il neoprene ha il vantaggio di grippare tanto con la pelle, quindi possibilit? di scivolate di culo molto pi? bassa, dove ti metti rimani e non ? un vantaggio da poco.

Comment

X
                              Working...
                              X