grande gully come sempre numero uno, tutto perfetto !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allora quanti siamo venerd? a monza col gully ?
Collapse
X
-
Originally posted by doubleman View PostSe a qualcuno pu? interessare, cedo la mia giornata del 9 maggio (ovviamente a prezzo ribassato) causa moto fuori uso
grazie
ho girato domenica ma non sono riuscito a fare bene come avrei voluto e potuto
Era la prima volta che giravo con Gully ed ? stato tutto davvero ben organizzato,? bello girare cos?. Bravo Gully
Comment
-
Originally posted by GIXXER moonlight View Postciao,a me potrebbe interessare,a quanto viene via?
grazie
ho girato domenica ma non sono riuscito a fare bene come avrei voluto e potuto
Era la prima volta che giravo con Gully ed ? stato tutto davvero ben organizzato,? bello girare cos?. Bravo Gully
mi sa che eri vicino a noi in piazzale
tuta nera mi pare o grigia, con nome dietro ?
noi il gruppetto con 3 k5 ed una ninja 10r
se eri tu la prox volta ci dobbiamo presentare
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Bella giornata anche se alla mattina ho dovuto cambiare i dischi della frizione per terra nei paddock...e in gara ho bucato l'anteriore... Comunque Monza ? sempre Monza...R1 nera con cerchi verdi.
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostBella giornata anche se alla mattina ho dovuto cambiare i dischi della frizione per terra nei paddock...e in gara ho bucato l'anteriore... Comunque Monza ? sempre Monza...R1 nera con cerchi verdi.
Dei miei amici ti han notato dalle tribune, han detto che hai dato uno schiaffo alla tecnologia, girando in 59 con una r 2004 insieme con lo scotch ... avevi dietro Panigale e bmw...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by luigiRR View PostCiao Alex, complimenti per il 59 con il tuo mezzo !
Dei miei amici ti han notato dalle tribune, han detto che hai dato uno schiaffo alla tecnologia, girando in 59 con una r 2004 insieme con lo scotch ... avevi dietro Panigale e bmw...
In garetta ho partorito un 57.3Last edited by alexdelta46; 05-05-15, 05:54.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postoooooooooooooooo minkia ma tutti missili siete?????? e che ***** ahahahahaa
complimenti a tutti, sabato vi stupir?..........punto al 2,10 ahahahahahaha
puoi puntare ank al 2.05
gaaaasssss
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postavevi un k4 con carene vtr bianche er nei piloti ?
mi sa che eri vicino a noi in piazzale
tuta nera mi pare o grigia, con nome dietro ?
noi il gruppetto con 3 k5 ed una ninja 10r
se eri tu la prox volta ci dobbiamo presentare
dai..io al 99% ci sono sabato,se girate anche voi ci beviamo qualcosa assieme.
Eravate proprio di fronte a me per caso?
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postoooooooooooooooo minkia ma tutti missili siete?????? e che ***** ahahahahaa
complimenti a tutti, sabato vi stupir?..........punto al 2,10 ahahahahahaha
s? che sei stato fermo x tanto tempo, ma vedrai che non si disimpara ad andare in moto, prendila con calma e vedrai che i tempi escono
in quanto giravi prima dello stop?
Comment
-
ho fatto un 2,03 una volta per sbaglio, poi spaziavo tra il 5 e il 10,ma adesso mi accontento di fare la mattina e di star bene, il cronometro nn lo porto nemmeno sabato, turno amatori e via
Comment
-
beh di certo fai bene a non portare il chrono, per le prime volte pensa solo a rilassarti, tanto quando sentirai di stare bene in sella i tempi scenderanno senza nemmeno che te ne accorgi
buon divertimento!
Comment
X
Comment