Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo il tempo ? stato asciutto fino alle 15.40
poi ha cominciato a sgocciolare
io ovviamente avevo i turni 16.40 e 17.40
cmq fortunatamente niente pioggia battente
solo uno sgocciolamento fino alle 17.20
quindi primo turno con qualk gocciolina sulla visiera
io molto prudente, visto che ero gommato slick e venivo dalla scivolata di san martino
(venerd? sono a monza, quindi obiettivo odierno era solo verificare che la moto fosse ok)
girato con un passo costante a scendere dal 25 al 23 basso, vabb? ho fatto di meglio ma in condizioni migliori...ci stava...
ps gomma post michelin power slick mescola A usata, non mi ha fatto impazzire, grip ce n'era visti i tempi alti ma una tendenza intrinseca a scivolare un pochino osando un poco di + col gas, non molla ma derapa diciamo cos?,
io x? non sono MM quindi poi apro meno .....no buono
secondo turno cambio gomma, metto una mescola +D ? roba da endurance
un altro mondo, la gomma ha carcassa rigida come le mie amate dunlop,
non ha la minima tendenza a scivolare, osando un poco di + ancora in angolo, la moto pompa, sgondola ma la gomma non si muove...molto bene
la fiducia regna ed il passo scende costantemente dal 22 basso al 20 alto
certo non ? il 19 a cui ero arrivato lo scorso agosto ma viste le premesse e gli obiettivi
e visto che l'ultima volta che sono andato in pista ho finito la giornata a pelle di leone
direi che mi posso accontentare..
ora due piccoli ritocchi e poi finalmente venerd? si torna nell'amata Monza
li toccher? mettere da parte tutte le remore e tirare fuori tutto quello che si ? capaci di fare
Ps oggi davvero pochissime moto, si gira un gran bene rispetto al passato
PPs ho parlato di posteriori michelin xch? davanti avevo la mia fida KR mescola 302
LA GOMMA guaia chi me la tocca
si lo so sono un animale con una dunlop davanti ed una michelin dietro (e pure girata al contrario)
ma come disse il buon troy:
le gomme ? ...ah si quelle cose tonde e nere...
Solo due turni? Non ? poco?
Pi? lo sbattimento di andarci che il divertimento, no?
dovevo solo provare che la moto fosse ok x monza dopo la scivolata di san martino
due turni + che sufficienti
ne sarebbe bastatato ank uno solo
ma non ne sarebbe valsa la pena fare tutto quello sbattimento
x un solo turno, due andavano bene
di + soldi buttati, oggi niente rischi visto che venerd? c'? monza
PPs ho parlato di posteriori michelin xch? davanti avevo la mia fida KR mescola 302
LA GOMMA guaia chi me la tocca
si lo so sono un animale con una dunlop davanti ed una michelin dietro (e pure girata al contrario)
ma come disse il buon troy:
le gomme ? ...ah si quelle cose tonde e nere...
la 302 ? una gomma eccezionale.....anche io la ho abbinata michelin...Bridgestone...e ovviamente Dunlop...
Ah ok non avevo inteso che era solo un test.
Fossi in te cmq metterei dunlop al post, pi? che altro perch? la conosci bene ed ormai ti fidi di quella...
Ah ok non avevo inteso che era solo un test.
Fossi in te cmq metterei dunlop al post, pi? che altro perch? la conosci bene ed ormai ti fidi di quella...
ma infatti credo che finch? le trover? usate rester? sulle dunlop
poi boh, forse le bridgestone che sono rigide come le dunlop..
a meno che riesca a mettere le mani su un treno usato di michelin utimate
x vedere se queste sono dure e rigide come la vecchia +D e le dunlop,
ormai sono abituato con queste carcasse di marmo..
Comment