Successo a rijeka sulla mia ohlins: preso un pezzo di carta assorbente..le ho fatto il 'pannolino'..fissato con una fascetta..e finito la giornata. Almeno se la forca trafila la carta assorbe prima che l'olio..data la velocita'..finisca su dischi e pastiglie freno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista se vi perde olio da uno stelo forcella, che fate?
Collapse
X
-
beh certo se lo sai prima di fare la pistata conviene gi? sistemarlo. Io intendevo invece il caso in cui stai facendo la giornata, arrivi al box e vedi che la forcella ha trasudato olio e parlo di trasudare non di gocce che scendono.... se ha solo trasudato leggermente riesci a finire la giornata tranquillamente in caso contrario ti devi fermare...
Io mi ricordo che avevo tutto l'olio sulla carena vicina alla forca..Last edited by Presh81; 23-04-15, 07:30.
Comment
-
Se mi accorgo del problema che trafila olio dal paraolio , mi fermo , meglio una giornata persa che la moto messa per terra perch? il setup nn ? piu ottimale 😅
Ciao
Fede
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comment
-
come dicevo comunque non pare un grosso trafilaggio, a moto ferma non c'? praticamente nulla...vedo come si comporta ai primi giri, dopo di ch? o si continua o si va a casa, di certo non rischio, purtroppo per? non ho tempo materiale per farla siustemare prima della pistata!
Comment
-
Ma possibile che succeda anche a me ogni anno? I paraoli li ho sostituiti L anno scorso ! Quello che non capisco ? che non trafila sempre... Questo we volevo andare in pista per? effettivamente non ? il massimo
Comment
-
Originally posted by alex1487 View Postma possibile che succeda anche a me ogni anno? I paraoli li ho sostituiti l anno scorso ! Quello che non capisco ? che non trafila sempre... Questo we volevo andare in pista per? effettivamente non ? il massimo
Io ho messo un pezzetto di straccio tenuto fermo con una fascetta, solo per precauzione, ma poi ho visto che non perdeva pi? e l'ho tolta...Last edited by Pinzo™; 08-05-15, 07:58.
Comment
X
Comment