Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come fare meno di 1'20" a Franciacorta
Collapse
X
-
Perlomeno entreremo insieme poi dopo la prima curva girer? in solitario
[emoji23] [emoji23] saranno quasi 2 anni
Che non ci giro spero di essermi migliorato anche se i primi giri ho primo turno servir? per prendere di nuovo i riferimenti che cmq cambiano anche loro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostPerlomeno entreremo insieme poi dopo la prima curva girer? in solitario
Che non ci giro spero di essermi migliorato anche se i primi giri ho primo turno servir? per prendere di nuovo i riferimenti che cmq cambiano anche loro.
? normale , ma che importa , l'importante ? divertirsi.... [emoji848] non ? vero[emoji23][emoji23] scherzooooo o forse no[emoji16]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostPerlomeno entreremo insieme poi dopo la prima curva girer? in solitario
A me ancora adesso il primo turno si primi giri mi serve per riprendere i riferimenti . E non scherzo . Ma che non giri in generale o li?!?
Comment
-
No li a franciacorta. Quest'anno ho migliorato nelle altre devo capire invece se il miglioramento lo porto anche a fracchia per? essendo tanto che non ci giro ..bho.?
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostNo li a franciacorta. Quest'anno ho migliorato nelle altre devo capire invece se il miglioramento lo porto anche a fracchia per? essendo tanto che non ci giro ..bho.?
Allora ce la potresti anche fare anche se Franciacorta rimane sempre un pelino difficile. Mi hanno confermato gli orari, alle 9:40 e amatori, quindi girer? 10:40 e 11:40
Comment
-
Azz mi devo rileggere il primo post che avevi fatto. Poi tanto una volta l? mi spieghi meglio che marce usare . Io ultimamente sto girando con 16/47
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostAzz mi devo rileggere il primo post che avevi fatto. Poi tanto una volta l? mi spieghi meglio che marce usare . Io ultimamente sto girando con 16/47
Stessi rapporti, rettilineo 5 o 4 al limitatore(meglio 5a) e nell'ordine
Alla 1,2 3a
Alla 3,4,5,6,7,8 2a
Alla 9,10 3a
Alla 11 2a
Rettilineo 4a
Alla 12,13 2a
[emoji16]
Comment
-