Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora non avevo capito un ghezz
pensavo che andavi al gazebo solo per comprare le tue foto, non che ci lavoravi.... :martello:
ma se volessi vedere le mie foto, non c'? un sito con le miniature?
vabb? che sar? venuto da pirla... :timido:
Collaboro con loro da quest'anno. Sono un nuovo disoccupato ...😁 Www.racebooking.com ma ci vorr? qualche giorno prima che le mettano. Se sei tu quello che ho visto erano belle
mi spiace saperlo solo adesso, potevamo conoscerci e fare un po' di giri insieme...
hai provato l'R1 ?
provata! che dire...stupenda! forse perch? non ho mai guidato moto di "nuova generazione", ma davvero una cosa incredibile!! ad avere i soldi mi sa che ? anche pi? facile scendere con i tempi visto come vanno queste ultime bestie eheh
provata! che dire...stupenda! forse perch? non ho mai guidato moto di "nuova generazione", ma davvero una cosa incredibile!! ad avere i soldi mi sa che ? anche pi? facile scendere con i tempi visto come vanno queste ultime bestie eheh
Che dovrei dire della mia piccola ... Per me ? sempre nuova ma ormai tra poco sono 10 anni 😁😱😩
Vedo solo ora il messaggio (per sbaglio avevo tolto la spunta su segui discussione)... Ma non vedo quando lo hai scritto. Domenica 22 non ci sono n? per lavoro n? per diletto a Franciacorta. Visto che a maggio non ho fatto ancora nulla causa pioggia Cremona il 9 maggio, le mie prossime date a Frakkia saranno , meteo permettendo 29 maggio 2 turni; 5 giugno 2 turni ; 12 giugno 2 turni. Poi finalmente Mugello 😱
Comment