Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by farolfinicola View Post
    Cavolo, e che comprare 5 turni girerei molto meno che una giornata intera! Non c'? la possibilit? di fare solo due ore magari?

    La domenica turni divisi in categorie , gli altri giorni mezze o intera open pit-lane. Va a gusti. Per sopravvivere a 5 turni a Frakkia dovrei vendere l'anima al diavolo 😂




    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #122
      Ma guarda che non ? tanto male a turni 5 poi ne hai da girare diciamo che in open ti gestisci . Per me va bene tutto .l importante e girare e conoscerci tanto io ad Axel73. Lo vedo solo alla prima forse la seconda curva.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Nervus View Post
        Ma guarda che non ? tanto male a turni 5 poi ne hai da girare diciamo che in open ti gestisci . Per me va bene tutto .l importante e girare e conoscerci tanto io ad Axel73. Lo vedo solo alla prima forse la seconda curva.
        Si infatti con open potevo gestire meglio il fisico, ho visto che poi ci sono tre categorie, forse a naso sarei nella seconda axel sicuro ? in piloti quindi non riusciremmo a girare insieme giusto??

        Comment


        • Font Size
          #124
          Se non sbaglio quest'anno la Cat piloti parte dal 22 o sbaglio.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by farolfinicola View Post
            Si infatti con open potevo gestire meglio il fisico, ho visto che poi ci sono tre categorie, forse a naso sarei nella seconda axel sicuro ? in piloti quindi non riusciremmo a girare insieme giusto??

            Non ricordo i vostri tempi di riferimento, ma da quest'anno sotto il 23" ? CAT A...


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #126
              Sono piuttosto severi quest'anno. Poi ovviamente se ne accorgono solo se ? molto ma molto evidente la differenza. Sia se lenti che se veloci


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #127
                Mha io l ultima volta ero sul 21-22.toccando diverse volte il 21 netto . Sarei contento di togliere l uno.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Come primo obbiettivo . Diciamo che a Fracchia vorrei puntare al 18 anche altissimo 😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    A franciacorta mai girato! smdl ho girato una volta solta sul 37 al mugello sto sul 09/10 adria 23/24. Non so se riuscite dirmi all'incirca a a che categoria farei parte?

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Penso che dovresti essere tra il 19/20 .io smdl un sola volta e non ho preso tempi quindi non so.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Per? sinceramente non mi piace buttarmi cos? a capofitto mi sentire pi? sereno a mettermi nel turno non piloti, forse rimane meglio una giornata open almeno per conoscere la pista con calma!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ciao Axel73

                          il 18 sono stato a franciacorta dopo anni che non ci andavo....

                          ho fatto un discreto 1.20.50 ma dopo aver letto la tua notevole recensione mi sono accorto dove sbaglio maggiormente :

                          la curva 10 io la prendo larga e ritardo l'ingresso, tu stai a met? pista e la raccordi di pi?, almeno mi sembra di aver interpretato cos? dai tuoi filmati....

                          anche la 9 tu la fai meglio arrivando pi? velocemente alla 10, almeno vedo cos? dal tuo contakm

                          hai i rapporti accorciati ?? giusto per capire la differenza di velocit?, anche perch? sul tuo contakm ho visto i 250 nel rettilineo di partenza che sono incredibili !!!

                          comunque complimenti sia per la recensiuone che per come guidi
                          Last edited by m63g69; 25-05-15, 21:56. Reason: ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            Per? sinceramente non mi piace buttarmi cos? a capofitto mi sentire pi? sereno a mettermi nel turno non piloti, forse rimane meglio una giornata open almeno per conoscere la pista con calma!
                            ti capisco .domenica mi hanno messo nel turno piloti a Tazio e all'inizio non ero seReno bench? era la terza volta che andavo . Perlopi? non conosci il tracciato che comunque si impara subito.per me andrebbe bene anche il 27 e quando Axel73. Organizza pi? avanti ci possiamo fare qualche turno assieme a lui . Cos? hai conosciuto la pista con serenit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Ecco il video...? il secondo turno di giornata, nel pomeriggio andavo un p? meglio...ma rivedersi ? comunque imbarazzante..
                              potrei trovare mille scuse tipo pista fredda, gomma nuova, pressione sbagliata, zero gomma sulla pista ecc... ma non sono questi i problemi..

                              Della serie "l'importante è divertirsi", qualche giro a Franciacorta in open pitlane. Tantissimo da migliorare ancora, ma l'importante è prenderla con filoso...
                              Last edited by Centa87; 26-05-15, 04:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by farolfinicola View Post
                                A franciacorta mai girato! smdl ho girato una volta solta sul 37 al mugello sto sul 09/10 adria 23/24. Non so se riuscite dirmi all'incirca a a che categoria farei parte?

                                Sicuramente A. La prima volta smdl io 38 alto seconda e ultima 36 alto. Sei un po' alto al Mugello, ma li quello che frega all'inizio ? il non essere abituati alle alte velocit? in ingresso e percorrenza. Se ti abitui ad avere come obbiettivo di arrivare ai cordoli esterni un uscita, scendi di tanto😉


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X