Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Al mugello dai, passi da Bologna e andiamo su insieme!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Al mugello dai, passi da Bologna e andiamo su insieme!

      Se il tempo ? bello, gi? prenotato una delle spero due uscite annuali... Sabato 20 giugno al Mugello
      Giornata con pareggiamenti😁 per la prima volta... Mi piacerebbe proprio portarmi a casa una coppettina tra i veloci ovviamente... Non piloti😩


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Axel73 View Post
        E poi scusa... L'articolo non era rivolto a te che fai gi? 1'19" ��������


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        OK ma non ? che sono contento del Mio tempo, pensa che se provavo a forzare mi veniva la nausea ,hai un consiglio anche per questo mio problemino?
        Last edited by Pinzo™; 21-04-15, 06:58.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          OK ma non ? che sono contento del Mio tempo, pensa che se provavo a forzare mi veniva la nanausea ,hai un consiglio anche per questo mio problemino?


          In effetti si... Evita di vomitare dentro al casco mentre giri!!! 😂😂😂😂😂


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            'stardissimo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              'stardissimo

              Non sai quanto ho riso mentre lo scrivevo, era troppo bella, sappi che sono un buono 😇 di natura ... per? me l'avevi servita su un piatto d'argento 😂


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bell'articolo utile, complimenti! me lo studier? bene che, cervello permettendo, mi sono messo come obbiettivo un 22 quest'anno (ho pure il passaggio ai semimanubri da "gestire") ! Poi l'anno prossimo me lo rileggo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nuvolerapide View Post
                  Bell'articolo utile, complimenti! me lo studier? bene che, cervello permettendo, mi sono messo come obbiettivo un 22 quest'anno (ho pure il passaggio ai semimanubri da "gestire") ! Poi l'anno prossimo me lo rileggo

                  In linea di massima le traiettorie vanno sempre bene. Gi? se ti concentri su quelle puoi solo migliorare😉


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    complimenti per il post....

                    uno dei miei errori...che giro sempre con troppa benza......sono abbastanza maniaco su alcune cose ....ma non sono arrivato ancora a calcolare il consumo benza...lo far? la prossima pistata che faccio.....

                    io purtroppo non riesco a digerire franciacorta.....ho girato una sola volta con il 1000...ed ho fatto un 19 basso....magari ci ritorno prima o poi....con il tuo REPORT mi hai fatto venir voglia di tornarci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      complimenti per il post....



                      uno dei miei errori...che giro sempre con troppa benza......sono abbastanza maniaco su alcune cose ....ma non sono arrivato ancora a calcolare il consumo benza...lo far? la prossima pistata che faccio.....



                      io purtroppo non riesco a digerire franciacorta.....ho girato una sola volta con il 1000...ed ho fatto un 19 basso....magari ci ritorno prima o poi....con il tuo REPORT mi hai fatto venir voglia di tornarci....

                      Io sono quasi da ricoverare 😜


                      Sent from my iPhone using Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Axel73 View Post
                        Io sono quasi da ricoverare ��


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        ? giusto......se si vuole migliorare....c'? chi ha il talento e riesce a fare i "temponi" guidando d' istinto....e chi usa la testa per raggiungere certi obbiettivi......

                        io il talento non lo ho quindi bisogna usare il piano B....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ancora non ho letto nulla ma vista la mole del report
                          complimenti a prescindere....stikazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti per il report. premesso che ? poco che frequento la pista con regolarit? lo scorso anno ho fatto 6 pistate e prima strada e pista per 3 anni.neanche tante uscite.l obbiettivo di quest'anno ? girare girare. Ho fatto Fracchia 5 volte in 4 anni. comunque mi sono rivisto in molti tuoi passaggi e considerazioni .effettivamente non ho mai preso punti o riferimenti ho sempre girato d istinto. Di fatti quest'anno mi sono iscritto al corso di Pedersoli .livello avanzato che si terr? il 5 maggio. E il mio obbiettivo ? scendere sotto il 20 .per iniziare da subito e penso che 17 - 18 per me possa bastare qualora ci arrivassi. Il mio passo e del 21-23 ma ho fatti diversi 21 netti.sicuramente invoglia a migliorarsi bravo moto chiaro e dettagliato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Complimenti per il report. premesso che ? poco che frequento la pista con regolarit? lo scorso anno ho fatto 6 pistate e prima strada e pista per 3 anni.neanche tante uscite.l obbiettivo di quest'anno ? girare girare. Ho fatto Fracchia 5 volte in 4 anni. comunque mi sono rivisto in molti tuoi passaggi e considerazioni .effettivamente non ho mai preso punti o riferimenti ho sempre girato d istinto. Di fatti quest'anno mi sono iscritto al corso di Pedersoli .livello avanzato che si terr? il 5 maggio. E il mio obbiettivo ? scendere sotto il 20 .per iniziare da subito e penso che 17 - 18 per me possa bastare qualora ci arrivassi. Il mio passo e del 21-23 ma ho fatti diversi 21 netti.sicuramente invoglia a migliorarsi bravo moto chiaro e dettagliato.

                              Direi che sei gi? sulla buona strada da quello che scrivi. Sono sicuro che non sar? un grosso problema per te scendere sotto il 20. Come dico sempre, la prima persona che ci deve credere siamo noi.😉


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                scherzi a parte Axel, davvero un bel report, anche perch? qui dentro negli anni ho letto molte cose ma mai nessuno che aveva davvero consigliato come migliorarsi, portando la propria esperienza personale.

                                cmq quando dicevo che stavo male non era per scherzare, probabilmente entravo anche con troppa tensione nervosa che unita al poco allenamento fisico, mancanza di fiato, ecc, mi portava a vomitare dopo pochi giri, non solo a Frakkia ma anche a SMDL; per ora ho provato solo queste due piste....Monza invece no, ? un caso a parte, la conosco bene e l? devi pensare a dare solo tanta manetta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X