Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come fare meno di 1'20" a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti dei vostri pareri e consigli...ne far? tesoro.
    Il cronometro ? come se lo lasciassi a casa...lo tengo sulla moto ma a schermo spento (uso racechrono), e lo controllo solo quando rimetto la moto sul furgone...quindi sicuramente non ? la mia ossessione, ma ci bado e credo sia importante farlo. Come ho detto, non ne faccio un dramma,a me basta divertirmi...ma chiaramente si punta sempre a migliorare

Io non mi ritengo un gran staccatore...anzi..e ieri non mi sentivo assolutamente "impiccato" nelle frenate..
    Quel che fatico un p? di pi? a fare ? entrare forte nelle curve...oltre al fatto che do anche poco gas in uscita (ne ? testimone la mia k2 interact che ha su qualcosa come...mi vergogno quasi a dirlo...circa 600 km, ed ancora non ? ai testimoni )... non guido assolutamente impiccato...non sono il tipo da fare 1-2 giri "alla morte" solo per fare il tempo...io tengo il mio ritmo e cerco di godermi la moto...che purtroppo, volente o no, riesco a usare una volta al mese per 7 mesi l'anno...

Sicuramente un corso mi farebbe bene...ma al momento non lo ritengo indispensabile per il mio fine...divertirmi e sfogarmi...quindi in tempi di carestia spendo solo in gomme , pista e benzina...ma quando potr? sicuramente lo far?.
    Ho filmato i primi due turni di ieri (poi la memoria sd era piena..tacci sua). Se riesco carico un video di un paio di giri , ma fanno poco testo...avevo gomma nuova davanti che non conoscevo e la pista era fredda e poco gommata...ma almeno vi rendete conto...

Comment

• Font Size
      Ottimo centa! Allora prova con calma volta per volta ad entrare un pelo pi? veloce! Vedrai che bella sensazione ti prender? allo stomaco appena uscito dalla curva realizzi di averla fatta pi? veloce

Comment

• Font Size
        Ciao. Non penso che qualcuno abbia inteso che giri alla morte. Per sintetizzare penso che la tua guida abbia un impronta stradale. Ho visto una volta un tuo filmato e freni troppo presto.con velocit? di ingresso migliorabile. Per dirti mio figlio mi ha regalato una videocamera ma non la metto perch? anche se non pensi ti porta distrazione il fatto che ti devi ricordarla di accenderla e spengnerla. Ogni tanto prendi il transponder e guardalo solo a fine giornata.concentrati pi? sulla guida senza avere altri pensieri . Quella curva cos? mi ? piaciuta.penso di aver fatto tutte le linee perfette in quel punto posso e il prossimo turno cerco di migliorarmi prendi in esame in curve non di pi? e questo che voglio intendere per distrazioni

Comment

• Font Size
          Ragazzi davo un occhiata alle giornate, venendo da Bologna farei una giornata intera, ho visto che sabato 27 c'? un open pit, com'? in quei giorni la pista molto trafficata?

Comment

• Font Size
            Non so dirti.gente comunque c'? ne.

Comment

• Font Size
              Se si organizasse .dovrebbe esserci l autore del post.alex 73 a darci dritte sul campo 😆

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nervus View Post
                Se si organizasse .dovrebbe esserci l autore del post.alex 73 a darci dritte sul campo 😆
                Correggo asse 73.

Comment

• Font Size

Se volete possiamo organizzare a luglio , perch? a giugno far? una uscita a franciacorta , presumibilmente domenica 31 maggio ( che per me vale per giugno 😂 visto che il 2 giugno danno tanta acqua) e poi la mia uscita annuale al Mugello il 20 giugno. Considerate che come gi? detto pi? volte io faccio solo 2 turni a volta, no mezze o giornate intere 😭 . Quindi se qualcuno vuole a luglio ci sar? sicuramente per due uscite domenicali

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Correggo asse 73.

Alex, Asse... 😭😭😭😂

Comment

• Font Size
                      Scusa e ho pure gli occhiali e che sto c...o di telefono.axsel73 giusto?.

Comment

• Font Size
                        Scusa e ho pure gli occhiali e che sto c...o di telefono.axsel73 giusto?.

Axel ma in realt? ? semplicemente Alessandro ... Come diminutivo tanti mi chiamano cos? 😜

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Axel73 View Post
                          Alex, Asse... 😭😭😭😂

Ti chiedo umilmente perdono .Axel73;.

Comment

• Font Size
                            Ti chiedo umilmente perdono .Axel73;.

Ma figurati... Si scherza 👍🏻

Comment

• Font Size

Cos? se mi vedete mi riconoscete 😊

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Axel73 View Post
                                Se volete possiamo organizzare a luglio , perch? a giugno far? una uscita a franciacorta , presumibilmente domenica 31 maggio ( che per me vale per giugno 😂 visto che il 2 giugno danno tanta acqua) e poi la mia uscita annuale al Mugello il 20 giugno. Considerate che come gi? detto pi? volte io faccio solo 2 turni a volta, no mezze o giornate intere 😭 . Quindi se qualcuno vuole a luglio ci sar? sicuramente per due uscite domenicali

Cavolo, e che comprare 5 turni girerei molto meno che una giornata intera! Non c'? la possibilit? di fare solo due ore magari?

Comment

X
                                Working...
                                X